Elezioni comunali, rush finale di campagna elettorale: gli appuntamenti di Giorgia Meloni sui territori

Rush finale della campagna elettorale verso le elezioni comunali che si svolgeranno in 980 comuni di tutta Italia. Saranno quasi nove milioni i cittadini italiani chiamati al voto. Fratelli d’Italia, che ha lanciato la sfida del buongoverno, mette in campo i big e il suo leader, Giorgia Meloni, che in queste settimane ha girato in lungo e in largo i territori in cui i cittadini saranno chiamati ad esprimersi.

Già domenica 5 giugno Meloni sarà a Lucca: l’appuntamento è alle ore 18 in piazza del Giglio.

Il giorno successivo, lunedì 6 giugno, tappa in Liguria: alle ore 11 a La Spezia, in piazza Mentana; alle ore 16.15 sarà invece a Genova (piazza delle Feste, porto antico).

Mercoledì 8 giugno appuntamento a Viterbo, in piazza del Comune, a sostegno di Laura Allegrini sindaco e delle liste di Fratelli d’Italia. Giovedì 9 tre appuntamenti in Veneto: alle 11:45 a Belluno (piazza Martiri, Caffè Deon), alle 15 a Padova (piazza delle Erbe) e alle 20 a Verona in piazza dei Signori per la riconferma di Federico Sboarina sindaco.

Chiusura venerdì 10 giugno con un doppio appuntamento a sostegno dei candidati sindaco di Fratelli d’Italia: a Rieti con Daniele Sinibaldi e a L’Aquila per la riconferma di Pierluigi Biondi alla guida della città (orari e luoghi da confermare).

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
12,645FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Ci piacerebbe avere le vostre opinioni, per favore commentatex