“[…] Sarà un autunno terribile: la povertà si impennerà, molte attività economiche chiuderanno. E se l’Italia si vorrà salvare, se vorrà davvero sopravvivere, dovrà unire tutte le energie migliori. ”
E’ quanto afferma Guido Crosetto, tra i fondatori di Fratelli d’Italia, sulle pagine del quotidiano Avvenire che lo ha intervistato.
Giorgia Meloni non ha paura. Perché non deve nulla a nessuno.
“Giorgia Meloni non ha paura. Perché non deve nulla a nessuno. È libera. E potrà intervenire senza il peso dei condizionamenti e con la consapevolezza che sarebbe irresponsabile non chiedere impegno a chiunque possa dare una mano per tirare fuori l’Italia da queste sabbie mobili. Lo dico ancora più chiaro: Giorgia non arriverà alla guida del Paese per fare la donna sola al comando, ma con la consapevolezza di dover essere la persona che unisce chi può servire il proprio Paese nella maniera migliore possibile”.
Ha ribadito Crosetto, puntualizzando che “I fascisti peggiori li ho visti nel campo avverso: sono quelli che provano a marchiarti per impedirti di parlare e di fare.”
Leggi l’intervista integrale qui.