Elezioni, Fratelli d’Italia: “Il sindaco Pardini al gazebo di Lucca. Siamo in campo e mobilitati a sostegno di Giorgia Meloni”

Ogni venerdì, fino alle elezioni, il gazebo di FdI sarà allestito nel centro storico. Domani, invece, sabato 10 settembre, gazebo al mercato di Via delle Tagliate dalle ore 9.

“C’era anche il sindaco Mario Pardini al gazebo di Lucca di Fratelli d’Italia”. Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore comunale Marco Martinelli e provinciale Riccardo Giannoni.

“Presenti -prosegue la nota- il consigliere regionale Vittorio Fantozzi ed il candidato nel plurinominale alla Camera di Alessandro Amorese, l’assessore Simona Testaferrata, il capogruppo Fava e il consigliere Pierotti. Fratelli d’Italia Lucca è in campo con una grande mobilitazione a sostegno di Giorgia Meloni. Le elezioni del prossimo 25 settembre saranno decisive. Avremo l’occasione di chiudere una fase storica sciagurata: quella che in dieci anni ha visto nascere ben sette governi figli di giochi di palazzo fatti sulla testa degli italiani. Una fase storica in cui la Sinistra italiana è sempre rimasta nelle stanze del potere, anche in spregio alla volontà popolare. È stata sicuramente una parentesi anomala della nostra democrazia, che ha generato un vulnus di rappresentanza, mortificando e svilendo il fondamentale principio costituzionale secondo cui la “sovranità appartiene al popolo”.

Domani, sabato 10 settembre, la campagna di mobilitazione tra la gente promossa da Fratelli d’Italia Lucca proseguirà con un gazebo al mercato di Via delle Tagliate dalle ore 9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,717FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati