Elezioni: Fratelli d’Italia Livorno ha incontrato i candidati alla Camera Fabrizio Rossi e Francesco Michelotti

Si è svolta nella serata di lunedì 5 settembre, presso un noto locale del centro storico di Livorno, la “Cena Tricolore” della direzione provinciale Fratelli d’Italia della città labronica. All’incontro, oltre ai massimi dirigenti livornesi per partito della Meloni, erano tra gli altri presenti il coordinatore regionale Toscano Fabrizio Rossi e Francesco Michelotti, entrambi candidati alla Camera del Deputati nel collegio plurinominale Livorno-Grosseto-Siena-Arezzo. Tantissimi gli iscritti e simpatizzanti presenti alla serata.

“Anche a Livorno e provincia il nostro partito è in forte crescita. – commentano Fabrizio Rossi e Francesco Michelotti”. – Segno questo, che le persone, uomini e donne, del territorio stanno lavorando bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

“Fratelli d’Italia è un partito in forte crescita, pronto a governare assieme a tutto il centrodestra tutto il Paese. Siamo fortemente convinti che il risultato elettorale ci darà ragione”, concludono Fabrizio Rossi e Francesco Michelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,550FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati