Elezioni, Fratelli d’Italia: “Oltre 200 i prenotati alla cena con i candidati”

Appuntamento lunedì 19 settembre a Lucca, presenti i candidati di Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, ed il sindaco Pardini. “Sommersi da una vera e propria ondata di entusiasmo”.

“Oltre 200 i prenotati alla cena con i candidati di lunedì 19 settembre”. Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia promotore dell’iniziativa unitamente ai coordinamenti comunali di Lucca e della piana di Lucca.

“Siamo stati sommersi da una vera e propria ondata di entusiasmo e, in poche ore, abbiamo esaurito i posti prenotabili per la cena al ristorante Stefani. Saranno presenti i candidati di Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, ed il sindaco Pardini. I vertici del partito e gli eletti hanno deciso di lasciare il posto per accontentare più elettori possibili –si legge nella nota di FdI- Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale in mezzo alla gente del partito di Lucca e della Piana con gazebo organizzati ininterrottamente il mercoledì e il sabato al mercato di via delle Tagliate e il venerdì in via Beccheria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,735FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati