Elezioni, Fratelli d’Italia: “Un governo nazionale di Centrodestra aiuterebbe anche Lucca e la Giunta Pardini”

“Pronti a guidare il Paese. Avanti con le infrastrutture sul territorio lucchese dal raddoppio della ferrovia Lucca-Pistoia al Ponte sul Serchio”. L’Onorevole Donzelli ed una delegazione di FdI ha, poi, incontrato alcuni rappresentanti della Misericordia di Lucca.

“Pronti a guidare il Paese. Un governo nazionale di Centrodestra a trazione di Fratelli d’Italia aiuterebbe anche Lucca e la Giunta Pardini”. Lo ha detto l’Onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, che a Lucca ha incontrato la stampa a pochi giorni dal voto.

Presenti l’Onorevole Riccardo Zucconi, candidato alla Camera dei Deputati, i coordinatori comunale di Marco Martinelli e provinciale Riccardo Giannoni, il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi.

“Avanti con le infrastrutture sul territorio lucchese: il raddoppio della ferrovia Viareggio-Lucca-Pistoia, il completamento dell’autostrada Tirrenica, la realizzazione del Ponte sul Serchio che viene annunciata in occasione di ogni elezione ma poi agli annunci non segue mai la posa della prima pietra visto che se ne parla dal 2014 -sottolinea Donzelli- Sul fronte del caro energia servono immediati interventi a sostegno delle categorie economiche che sono allo stremo, molte attività rischiano di chiudere o stanno per chiudere, bisogna dare ossigeno ad aziende e imprese. Come Fratelli d’Italia portiamo avanti la necessità di disaccoppiare il prezzo dell’energia da quello del gas anche a livello nazionale in attesa che in Europa accettino il tetto al prezzo del gas. Servono, poi, investimenti a lungo termine per garantire alla Toscana e all’Italia un’autosufficienza energetica, ed incentivi per le rinnovabili”.

“L’Italia ha un estremo bisogno di stabilità, votare Fratelli d’Italia è il modo migliore per garantirgliela e per permettere a Giorgia di diventare il prossimo Presidente del Consiglio” ha detto Riccardo Zucconi, attualmente Capogruppo in Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei deputati e candidato al collegio uninominale 03 Lucca.

L’Onorevole Donzelli, accompagnato dal coordinatore comunale e provinciale di Lucca e dal consigliere regionale, da sempre vicini al Terzo settore, ha poi incontrato alcuni rappresentanti della Misericordia di Lucca, tra cui Gabriele Brunini e Sergio Mura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,723FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati