In vista delle imminenti elezioni amministrative in Trentino, Riva Destra conferma il proprio sostegno alla lista di Fratelli d’Italia.
“Lo facciamo -si legge in una nota dell’Ufficio Stampa nazionale- per mantenere fede all’impegno assunto con Giorgia Meloni nel 2019, durante il suo intervento alla nostra Direzione Nazionale a Roma, e per riconoscere il valore del suo infaticabile lavoro alla guida del Governo.”
“La comunità nazionale di Riva Destra -prosegue la nota- ringrazia Giuseppe Fiorito, che continua a rappresentare per noi un solido punto di riferimento sul territorio. Subito dopo le elezioni, organizzeremo a Rovereto l’VIII Festa Tricolore Nazionale. In tale occasione, Fiorito darà avvio alla rifondazione territoriale del nostro movimento, che in questi anni era stato trasformato in Centro Studi.”
“Riva Destra -conclude la nota- ha contribuito con impegno, attraverso voti e adesioni, ai risultati ottenuti anche in Trentino durante l’apprezzata gestione del partito da parte dell’attuale Ministro Adolfo Urso. Nonostante i cambiamenti avvenuti, intendiamo continuare a offrire il nostro contributo, così come stiamo facendo in molte altre regioni d’Italia.”