Elezioni, Meloni: Alleanza PD-Azione fa chiarezza, finisce storiella partito alternativo a Sinistra

“L’alleanza Pd-Azione fa chiarezza sulle forze in campo alle prossime elezioni. A misurarsi con il centrodestra e ci sarà la solita sinistra. Il Pd, la sinistra estrema e Azione, la costola del Pd presieduta dall’europarlamentare eletto nel Pd, Carlo Calenda. Finisce la storiella di Azione partito moderato, alternativo alla sinistra tutta tasse, assistenzialismo e nemica del ceto produttivo”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

13 Commenti

  1. Prendendosi Calenda e Più Europa della Bonino, Letta si garantisce un minimo storico a queste elezioni ! Meno male che l’accordo l’ha firmato ora, così gli elettori del PD, già delusi, si metteranno a ragionare e quel voto che davano per tradizione, da padre in figlio, ai rossi lo stravolgeranno. Che sorpresa avrà Letta il giorno dopo le elezioni ! Perchè i sondaggi non dicono tutto il malcontento, un piddino deluso nel sondaggio ti dice che voterà PD ma poi nell’urna fa quel che vuole e che non può dire !

  2. Brava Isabella, avrei usato le tue stesse parole. Non vedo l’ora di passare la notte sveglio (quella tra il 25 e il 26 settembre)…..

  3. Questa sinistra parla come se in questi anni, con congiure di palazzo, avessero governato, (come dicono loro) le destre. Hanno fatto più danni loro, insieme a quegli sciagurati del M5S, al paese che in 40 anni di predominio DC – PSI. Mi chiedo: ma per loro quante destre ci sono in Italia? Io ne conosco una ed è FdI discendente del glorioso MSI. Gli alleati del
    Centro destra che rispetto e, ci mancherebbe, sono necessarie per vincere non mi risulta che abbiano ascendenti di vera destra. Non avevo dubbi sulla sinistra. oltre a non saper governare non conosce ( o fa finta di non conoscere) la storia politica del nostro paese. Ignoranti!!!!!!!! Studiate

  4. Il centro destra deve solo continuare ad essere unito e presentare tutto il programma con particolare attenzione al disagio sociale,lavoro,fisco equo , controllo e gestione immigrazione,
    organizzazione dello stato , famiglia e giustizia. C’è tanto da fare!!! Mostrate sempre Coraggio,coerenza , unità e amore per il proprio paese. Solo così si vince.

  5. Sono certa che questa mossa scellerata, squallida e patetica non verrà digerita da molti degli elettori della sinistra, che si erano riconosciuti in questo o quel partito, e che da questo o quel partito si aspettavano di essere rappresentati. Questa macedonia marcia, questo aver toccato il fondo del fondo da parte della sinistra, darà anche a quegli elettori la certezza di aver preso un abbaglio, e soprattutto di essere stati presi in giro. Attendo il tonfo

  6. E’ chiaro che il PD cerca solo voti e sta strumentalizzando anche i giovani. Questo dovrebbe far riflettere. Raccapriccianti le dichiarazioni di Letta sui vaccini e anche questo dovrebbe far pensare all’idea che hanno della Libertà, che è sacrosanta. Hanno fatto i conti senza l’oste, perché moltissime persone si stanno finalmente rendendo conto, osservando la realtà e soprattutto informandosi, non solo ascoltando i media filogovernativi, dell’utilità della forsennata ,insistente e anche questo dovrebbe far riflettere, propaganda vaccinatoria.

  7. Questa volta il centro destra unito stravincera’ e il grande merito sara’ di Giorgia Meloni unica vera stella dopo il grandissimo Giorgio Almirante…!!

  8. La solita armata Brancaleone di poltronari ….. staranno studiando il modo di governare anche se dovessero perdere le elezioni

  9. Venderebbero l’anima al diavolo pur di rimanere attaccati alle poltrone, questo fa capire con quale interesse governerebbero l’Italia è il popolo italiano, si vergognassero, spero tanto che questa volta sia l’affossamento definitivo. e che non ci sia nessun altro che li faccia resuscitare come la volta precedente.

  10. Purtroppo colui che li ha fatti resuscitare tre anni fa è stato un nostro alleato, Salvini, con la sua idea sciagurata di sfiduciare il governo di cui lui stesso faceva parte e con la sua fiducia malriposta in Mattarella che ignorasse gli ordini di Bruxelles e sciogliesse le camere.
    Solo così la sinistra è riuscita a tornare al governo.
    Spero che Giorgia faccia tesoro degli errori altrui, non si fidi troppo di chiunque e, soprattutto, non pensi di avere già vinto, perché la strada verso le elezioni sembra breve ma nel frattempo è altrettanto lunga.
    Giorgia, ricorda che la sinistra ha un grosso alleato dietro le quinte: l’Europa.
    Stavolta devi avere 3 occhi: uno per gli avversari, uno sugli alleati e il terzo sulla Comunità Europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,943FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati