“Eccolo qui, il nostro bel simbolo depositato per le prossime elezioni. Un simbolo del quale andiamo fieri. Il 25 settembre scegli Fratelli d’Italia”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, postando una grafica con il simbolo di FdI depositato presso il Ministero dell’Interno.
Presentato al Viminale il simbolo di Fratelli d’Italia, con il nome di Giorgia Meloni che campeggia in primo piano. Sotto, la scritta Fratelli d’Italia e la fiamma tricolore. A consegnare il contrassegno al ministero dell’Interno, Angelo Rossi e Mario Pozzi.
Se gli ucraini non si vergognano del criminale genocida Stepan Bandera ed anzi lo glorificano come eroe nazionale e la Sinistra PD li sostiene completamente, non vedo cosa hanno da criticare un simbolo di una fiamma tricolore. Ma il 26 settembre state certi che Letta si dimetterà, è candidato a Vicenza e non credo proprio che sarà prescelto… prima di essere verdi i vicentini sono VENETI !
non habbiamo niente da giustificare davanti a nessuno (Padre Eterno a parte).I comunisti rappresentano un passo indietro nell’evoluzione della specie umana.