Elezioni, Meloni: andiamo fieri del nostro Simbolo.

“Eccolo qui, il nostro bel simbolo depositato per le prossime elezioni. Un simbolo del quale andiamo fieri. Il 25 settembre scegli Fratelli d’Italia”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, postando una grafica con il simbolo di depositato presso il Ministero dell’Interno.

Presentato al Viminale il simbolo di Fratelli d’Italia, con il nome di che campeggia in primo piano. Sotto, la scritta Fratelli d’Italia e la fiamma tricolore. A consegnare il contrassegno al ministero dell’Interno, Angelo Rossi e Mario Pozzi.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. non habbiamo niente da giustificare davanti a nessuno (Padre Eterno a parte).I comunisti rappresentano un passo indietro nell’evoluzione della specie umana.

  2. Se gli ucraini non si vergognano del criminale genocida Stepan Bandera ed anzi lo glorificano come eroe nazionale e la Sinistra PD li sostiene completamente, non vedo cosa hanno da criticare un simbolo di una fiamma tricolore. Ma il 26 settembre state certi che Letta si dimetterà, è candidato a Vicenza e non credo proprio che sarà prescelto… prima di essere verdi i vicentini sono VENETI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,723FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati