Elezioni, Meloni: Il 25 Settembre italiani potranno scegliere tra chi vuole più tasse e FdI che si batterà per tutelare chi produce ricchezza

“Letta lo ammette: la patrimoniale è il pilastro del suo programma. Il 25 settembre gli italiani potranno scegliere: votare il Pd che vuole più tasse e colpire i patrimoni, oppure votare Fratelli d’Italia che non vuole più tasse e che si batterà per tutelare chi produce ricchezza e crea lavoro”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

25 Commenti

  1. Giusto aiutiamo le nostre imprese che ha loro volta creano lavoro fino ad ora abbiamo aiutato aziende estere con le loro aziende in Italia, abbiamo aiutato (non so perché) Aziende cinesi con sede in Italia cambiano e ricambiano ragione sociale,proprietari nel frattempo si sono installate in buona parte del nostro territorio queste aziende hanno contribuito a ribassare il prezzo del lavoro e di conseguenza ci siamo dovuti adeguare abbiamo svenduto la nostra produzione artigiana poi sentiamo parlare la sinistra di costo del lavoro A dimenticavo ora ditemi che sono razzista oppure fascista dite quel che vi pare ma io sono ITALIANO e ne sono
    fiero.

  2. Purtroppo abbiamo a che fare con una società ( per lo più) datata , che la politica come una squadra di calcio , una volta che sposa una fede non cambia più indipendentemente da quello che fa un partito o un altro. Bisognerebbe insegnare a molti italiani che non si è obbligati ( neanche moralmente) a votare sempre gli stessi, si devono analizzare i comportamenti e le intenzioni e poi votare chi rispecchia maggiormente le nostre idee

  3. Importante oggi e baterre la sinistra e movimento 5 stelle che hanno fatto Italia campo profugi di Europa e io devo pagare per mantenere loro.Viva Fratelli d’Italia e forsa Giorgia Meloni perche a 25 Settembre dobiamo vincere.Viva Italia.

  4. …ma come nelle serie famiglie quando si deve risparmiare…si risparmia…evitando gli sprechi ..sperpero di denaro a 360°…e si deve fare…quello che non sprechi lo riinvesti nelle aziende, nel sociale,nell’ecologico..tagliare le spese…

    • La loro strategia da sempre è quella di tenerci sotto i piedi, affamarci affinché possono fare i comodacci loro. Il 25 settembre la finiranno, finalmente. Francesco

  5. Speriamo che il 25 settembre gli italiani mandino a casa quella accozzaglia di sinistra che non perde occasione per metterli sotto i piedi e vessarlibin tutti i modi dicendo però di essere democratici,sì cuna dittatura mascherata da democrazia. Che schifo.

  6. Poveretti.. Poveri comunisti.. Lo sanno di essere arrivati al traguardo.. Game over. Invidiosi, cattivi, antitaliani.. Attenta Giorgia! In passato hai cambiato tifoseria calcistica! Una certa magistratura può aprire un’inchiesta!!.. Non sanno più dove sbattere la testa ste merde comuniste.. Quello che mi fa più paura non è l’esponente circense letta, ma Mattarella!.. Sono convinto che sta tramando magari inventandosi una fantomatica emergenza per non accettare la meloni premier.. Ne sono certo, come sono certo del suo teatrino con tanto di finto trasloco!.. Attenta Giorgia.. Anche come ti vesti il mattino.. Può scattare un avviso di garanzia!.. Con in campo le destre la magistratura si sente in pericolo!! Possono perdere il potere.. Forza Giorgia vai a muso duro!! Siamo con te!!!!

  7. Vorrei conoscere come la pensa la destra in genere per quanto riguarda la nuova legge imposta dalla sinistra a firma di pellicani per le attività turistico ricettive …. È più specificatamente a venezia

  8. I maledetti dittatori (vax obbligatoro ,cts ecc.)e sporchi ,(immigrazione ecc.) Speriamo di non volerne sentir piu parlare il 25 settembre

  9. Ecco un esempio di sinistra ladra,corrotta e falsa….
    De Luca il rais di Salerno….da la gestione della spazzatura ad un certo commercialista plurindagato Bennet…, ruba su tutte le opere di edilizia pubblica e privata e poi manda il figlio a fare il politico per tutelare i fatti di famiglia….!!
    E ha messo Napoli in diffcolta’ economiche enormi….!!
    Forza Giorgia!!

  10. Non voterò mai la sinistra io spero che almeno questa volta i governatori che vinceranno possano cambiare in meglio la nostra Italia ma no a chiacchiere è giusto che ci siano le regole ma con criterio bisogna dare lavoro anche a chi ha superato i 50 anni i cambiamenti si devono vedere con i fatti occorre ritornare a riprodurre per poter vivere al meglio e bisogno mandare a casa quelli incompetenti che stanno al governo no continuare a camparli e ogni volta che volete fare qualcosa di importante per il paese chiedere al popolo con i referendum . bisognerebbe pagare poche tasse togliere l acise l abbonamento rai in bolletta pagare il bollo che in Europa non si paga solo in Italia bisognerebbe abbassare l iva che la paghiamo troppe volte bisogna alzare il tenore di vita del popolo per poter stare meglio tutti e tante altre cose

  11. Il bello che tutta questa gente che si propone di « governarci » non ha mai messo mano e non sa nemmeno dove sta di casa il vero lavoro.

  12. Finalmente l’italia vota. Finalmente avremo un governo eletto e non imposto.
    Finalmente sarà il turno di Giorgia. Dovrà tenere fede a quanto ci sta dicendo

  13. I sinistri, come i preti, ci vorrebbero tutti morti di fame. Così avrebbero una platea sterminata alla quale proporsi come difensori dei poveri, senza naturalmente toccare nulla dei loro privilegi. Esempio: a Roma il primo provvedimento di Gualtieri è stato quello di aumentare di 1000 euro gli emolumenti dei consiglieri comunali.
    ADELANTE CON LA REVOLUCION COMPANEROS

  14. Non vendiamo la pelle dell’orso prima di averlo ammazzato. Non sottovalutiamo la sinistra e andiamo a votare anche se dovesse nevicare. Questo 25 settembre 2022 deve rimanere negli annali di storia. Certo che votare chi ci ha rinchiuso per 2 anni, chi ci ha obbligato alla vaccinazione, chi ha sperperato i nostri soldi comperando mascherine inadatte, banchi con rotelle e chi più ne ha più ne metta…bisogna essere, quanto meno senza cervello. Ma sappiamo in anticipo che chi ha il Reddito di Cittadinanza cosa voterà e sono voti sicuri. Mio figlio si alza alle 4 di mattina per andare a lavorare e deve mantenere un branco di nulla facenti? Chi ha voglia di lavorare, lavori e mangi, chi non ne ha voglia faccia pure dieta, “questo deve essere un principio”. NON SPRECHIAMO QUESTA OCCASIONE!

  15. Giustamente dobbiamo stare in guardia, perchè non solo il PD ha l’esperienza manipolatoria più grande di tutti, ma purtroppo anche Forza Italia non è affidabile più di tanto. Personalmente spero in un accordo con Ancora Italia o con Italexit dopo le elezioni, per una maggioranza più forte e democratica. Berlusconi ci ha abituati agli inciuci, spero che avrà una sonora batosta perchè essersi affidato a Toti, alla Ronzulli, ci dimostra la sua incapacità di buon giudizio. Berlusconi da tempo ha avuto la chance di lanciare una donna giovane, intelligente, capace come Giorgia Meloni e invece tentenna, vuol essere protagonista lui, poi si affida a delle sciocchine come la sua Marta, poi non sa giudicare gli uomini validi.. dice di Alfano che è come suo figlio e viene colpito alle spalle proprio da Alfano che lo tradisce… Speriamo nella doccia fredda Forza Italia tre per cento scarso e Fratelli d’Italia trenta per cento certo !

  16. La patrimoniale auspicata dalla sinistra è uno di quei paradossi ormai divenuti tipici del mondo della sinistra italiana e del mondo occidentale, paradossi che sono trappole elettorali per le destre.
    Come molti sanno, buona parte del bacino elettorale della sinistra è composto da componenti dei ceti medio e medio-alto.
    Ordunque, non credo che queste persone per lo più benestanti, possidenti ed ereditiere vadano a votare un partito che, una volta al governo (ndr, speriamo di no!!!!), li vada a tassare selvaggiamente. Il vero fatto è che la loro patrimoniale sarà a “macchia di leopardo”, cioè troveranno il modo di spellare vivi solo coloro che non hanno simpatie per la sinistra, mentre per i loro ricchi elettori applicheranno detrazioni e sovvenzioni varie, tipo detrazioni per chi usa energie “verdi e pulite” o detassazioni per chi “assume” (ndr, meglio detto sfrutta…) giardinieri extracomunitari, etc.. Tenete conto che un buon numero di elettori sono quadri e funzionari dell’impiego pubblico che godevano di privilegi sin dai tempi del duopolio DC-PCI.
    DC-PCI, come vedete il mondo della sinistra è pieno di paradossi, ed il più assurdo è il PARADOSSO LETTA, un baciapile cattolico che si allea con la sinistra estrema!!!!!

  17. NON CULLIAMOCI DELLA SICURA VITTORIA, MA IMPEGNIAMOCI ED ATTIVISSIMAMENTE ACCHE’ POSSIAMO CONSEGUIRLA E, QUINDI, FINALMENTE SCROLLARCI IL MERDUME SINISTRONZO, CHE, IMMERITATAMENTE, STA SPADRONEGGIANDO IN ITALIA E DA TEMPISSIMO, FAVORITO STOLTAMENTE ANCHE DA SANTA ROMANA CHIESA, SPECIE A GUIDA BERGOGLIO !!!

  18. PROVO UNA GRANDISSIMA AVVERSIONE, MEGLIO DIRE ODIO, NEI CONFRONTI DI ‘STO CRETINONE DI LETTA ENRICO, CHE SI APPALESA SEMPRE PIU’ STOMACHEVOLE ED IRRITANTE ! QUANTO E’ BRAVO LUI E TUTTO IL MERDUME SINISTRONZO AL SUO SEGUITO A PROPORRE ANCOR MAGGIORI SALASSI DELLA PROPRIETA’ PRIVATA, QUANDO IO E NOI PER ACQUISIRLA CI SIAMO SOTTOPOSTI A SACRIFICI INENARRABILI, PER GIUNTA IN TERRA STRANIERA, COME NEL MIO CASO, DAPPRIMA IN GERMANIA, INDI NELLA LONTANISSIMA AUSTRALIA. SIANO MALEDETTI E STRAMALEDETTI L’ENRICO E TUTTO IL MERDUME SINISTRONZO, BUONISTI DEL CAZZO, SICURAMENTE A SPESE DEGLI ALTRI !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,943FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati