Elezioni, Meloni: Ripartita macchina del fango, aspettatevi di tutto perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta

 “Con la campagna elettorale è ripartita, puntuale come sempre, la macchina del fango contro me e Fratelli d’Italia. Aspettatevi di tutto in queste settimane, perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta e useranno ogni mezzo per tentare di fermarci. Se ci riusciranno o no, quello dipenderà da voi”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

23 Commenti

  1. CONCORDO PIENAMENTE.
    ABBIAMO AVVERSARI DI BASSO LIVELLO CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE INIETTARE VELENO.
    NESSUN PROGRAMMA, NESSUNA IDEA. NON CAPISCO CHI LI VORREBBE VOTARE/

    • Il vero problema è che loro a votare ci vanno perchè sono “inquadrati”, gli indecisi (e si parla di oltre il 30%) non si sa. Bisogna stimolare a far votare e far votare bene…

  2. Il loro buonismo è disgustosamente ipocrita. In realtà, sono una masnada di buoni a nulla, capaci soltanto di gettare fango addosso agli avversari. Esprimo la più viva speranza che il popolo italiano li fermi con l’unica ma decisiva arma in suo possesso: il voto.

  3. E’ necessario comportarsi come hanno sempre fatto gli “spocchiosi di sinistra”. Senza remore e buonismo eccessivo. QUERELARE ogni volta sia possibile e con alta percentuale di esito positivo.
    Buon lavoro a te ed ai tuoi collaboratori.
    Giorgio

  4. Sono pienamente d’accordo, la sinistra non sa fare altro che danni ingenti alla NAZIONE in tutti i settori e spero che la gente capisca di non votarli
    FORZA MELONI

  5. Carissima Giorgia Meloni, concordo pienamente, ed aggiungo che interrogati sul loro programma, tutti i deputati di sinistra non dicono cosa faranno, ma criticano cosa promettono di fare gli altri, non hanno una loro idea, ne veduta politica, ma solo critiche per gli altri, patetici, un’immensa pena.

  6. Già lo scendiLetta di Bidet, Frau Van Ten Kulen e Draghi Queen si è distinto nell’unica cosa che sa fare, ovverosia attaccare gli avversari politici sulla base di fantasiose ipotesi (presunta richiesta da parte dei Russi alla Lega). Poveraccio, speriamo che torni presto in Francia

  7. La sinistra è disgustosa, non ho più voglia di sentirli, sono arrivata al punto che appena vedo intervistato qualcuno della sinistra cambio canale, ancora una volta invece di attaccare politicamente gli avversari li distrugge buttando addosso il solito marciume.
    Non fa proposte non fa un programma ma appena qualcuno alza la testa parte all’attacco la macchina del fango.
    Spero vivamente che il popolo italiano vada a votare, perchè unita la destra ce la farà!!!

  8. Vero è che sono partito da socialista ed approdo alla vituperata destra, di chi è la colpa? Sono stato per anni in Lega Nord, ora con Salvini mi sento un KOMUNISTA e non lo VOGLIO!!! Salvini dovrebbe tornare ai centri sociali LEONCAVALLO di Milano e non sporcare la Lega Nord LIMONANDO CON PUTIN!!! Sono del parere che la guida della Lega dovrebbe essere RESPONSABILMENTE AFFIDATA A GIORGETTI, STORICO LEGHISTA E SOSTENITORE DELLE IDEE DI “BOSSI”!!! “NOTO CHE PURE I KOMUNISTI CI DANNO DEI KOMUNISTI”, QUESTO È TROPPO, COMINCIASSERO I KOMUNISTI A TOGLIERE LE BANDIERE ROSSE DAI LORO SCAFFALI E DEVONO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LA “SCHIFEZZA” DI “FALE E MARTELLO”, solo dopo questo saranno autorizzati a dare dei KOMUNISTI ad altri del quadro parlamentare italiano!!!

  9. Certo che vivendo in una regione come la Basilicata, comunista da sempre, ne ho visto di tutti i colori. Posti riservati ad amici e compagni, soldi percepiti indegnamente, soggetti senza titoli di studio che occupavano posti di prestigio, con false lauree e diplomi comperati o presi con i punti delle brioche. Abbiamo ultimamente cambiato rotta portando lega e forza italia in regione, ma dalle promesse in campagna elettorale, non hanno mantenuto una sola di quelle. Anzi ora stanno facendo peggio dei predecessori. Concludo cara Presidente, mettete gente che veramente vuole il bene del paese e non gente che pensa solo al loro tornaconto, se volete vincere anche da noi!!!!!!

  10. Dipenderà molto anche da lei. Che ha assentito al GREEN PASS, alle ARMI IN UCRAINA E QUALCHE GUORNO FA ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA.

    • Sono d’accordo con te Rosalba. Ora per esempio comincio a dubitare di Giorgia, ho letto che il suo consigliere per gli affari esteri è stato nel governo Monti. Purtroppo ho paura che si è trattato di una finta opposizione, una oppofinzione da parte di Fratelli d’Italia. Inoltre il mantenere l’alleanza con Forza Italia non garantisce assolutamente che il green pass, il caro bollette, lo sforzo bellico e la privatizzazione dell’acqua vengano eliminati. Al contrario, se Forza Italia con quattro voti che prende farà da ago della bilancia tutti i provvedimenti draghiani saranno rinforzati ed implementati. Personalmente ora guardo ai nuovi partiti di Paragone, Cabras, Sara Cunial, Ancora Italia di Toscano per vedere cosa propongono e mi spiace che Giorgia non guardi a loro ma ai soliti noti e traditori, perchè veramente Berlusoni con suo Toti ha tradito e deluso gli elettori. Vediamo un pò se Giorgia lascia perdere il discorso armi e ci garantisce mai più green pass ed obblighi di trattamenti sanitari sperimentali (lo studio clinico Pfizer terminerà in Febbraio 2024 !) in popolazione generale.

  11. Sei sempre stata al primo posto quando era il momento di andare a votare, ma ad oggi prima di mettere la x mi piacerebbe che tu esporresti molto chiaramente, in modo inequivocabile, quali sono i tuoi programmi: Greenpass, obblighi vaccinali, rapporti Italia-Russia, invio armi all’Ucraina, lavoro, caro bollette etc…
    Cancellare post che riguardavano i vaccini, non è stata una gran mossa! Vorrei che tu parlassi chiaro a riguardo, spiegando anche quanto valore ha oggi per te l’art. 32 della nostra Costituzione! Sono (siamo) veramente stanchi di essere derubati ogni giorno dei nostri diritti! Di doveri ne abbiamo fin troppi e schifosamente mal ripagati..
    Grazie

    • Concordo pienamente ! Giorgia deve fare chiarezza, per non perdere noi sostenitori storici. Se acquisisce nuovi sostegni con la vaghezza ma perde quelli storici, a cosa le serve? Resta intorno al 20 quando potrebbe arrivare al 33-35%.

  12. Il fango dei “sinistri” ce lo aspettavamo tutti ,credo, ma ormai, visto lo sfascio che ha combinato questa accozzaglia senza vergogna di arroganti incapaci e anti-italiani, non ci cade più nessuno, perchè i danni li stiamo sentendo sulla nostra pelle, a cominciare dalle bollette assurde, per finire con l’assalto dei mangiafranchi clandestini, una vergogna scandalosa che, portata avanti con queste modalità criminali, esiste solo in Italia. Non ho mai votato per partiti di sinistra, e, certo, non lo farei adesso.! L’Italia ha bisogno di ordine, rispetto della Legge e sicurezza, e questo si ottiene solo con la Destra che governa in modo serio e senza sconti a nessuno. Credo molto nella vittoria di Giorgia Meloni, ne sono sicuro. Dal 25 settembre, respireremo “aria” molto più pulita!! Avanti Giorgia!! Vai, e manda tutti a casa questi cialtroni arroganti e pericolosi che hanno quasi demolito l’Italia!!

  13. Vi è ben poco da dire: una sinistra bieca è priva di proposte concrete; una ottusità assoluta che non gli consente di accettare che vi siano altre persone con idee diverse dalle loro; una assoluta mancanza di correttezza usando il solito e ritrito fango legato ad un passato che non esiste più perché altro non hanno da proporre se non cantare e ballare in piazza canzoni che non trovano più riscontro con l’attuale storia del paese. Sono solo dei cantastorie….e purtroppo c’è ancora chi li ascolta…spero il meno possibile. Avanti così, cari sinistri, prima o poi sparirete anche voi dalla storia del nostro paese….

  14. Insulti, offese, bugie, ipocrisia : E’ QUESTA LA SINISTRA ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!
    Ammiravo la cantante Giorgia; dopo quanto ha affermato sulla Meloni, la SCHIFO!
    Con il Governo do Centro-destra DIGNITÀ’ E RISPETTO PER GLI ITALIANI !
    Da giovane (anni 60) giravo l’Europa e dovunque mi presentavo ero rispettato in quanto ITALIANO!
    Sono ritornato, negli anni 80-90, nelle stesse località e mi vergognavo di dichiararmi italiano!
    Vorrei che i miei figli , i miei nipoti girino il mondo ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI!

  15. Forza Giorgia, non ti curar di loro. Vorrei solo che la gente di sinistra, quella vera certo non quella di adesso che il vero partito populista tanto disprezzato è o meglio era il loro. La loro forza erano gli operai. La loro canzone populista iniziava con “ avanti popolo alla riscossa, bandiera rossa…” Questi operai alle urne devono ricordare chi ha tolto i diritti agli operai art.18 (Renzi), corteggiando gli imprenditori o come loro li chiamavano “padroni”. La nostra Costituzione, la nostra Democrazia parla chiaro ed inizia cosi “ L’ITALIA È UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO. LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE “. Quindi alle urne sarebbe opportuno che se ne ricordassero. Forza Giorgia mandavamo a casa che sinistra arrogante che ha dimenticato da dove vengono. Traditori e spero tanto che i traditi siano coscienti di ciò.

  16. Il comportamento della sinistra é “la disperazione” malgrado la faccia di marmo di Letta.Purtroppo hanno troppa informazione asservita e utilizzano metodi infami per ottenere ciò che la loro mente offuscata da tempo tenta di ottenere. Hanno avuto anni di governo per fare qualche cosa di buono ma li hanno sprecati per concedere cose assurde per ottenere voti .Spero che oramai gli Italiani capiscano finalmente cosa rappresenta tale partito oramai diviso dalla bravura di Letta.Diamo finalmente forza ai nostri veri rappresentanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,803FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati