Elezioni. Meloni svergogna Letta: screditi Nazione all’estero

“La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendendo sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la Nazione per difendere il proprio tornaconto. Enrico Letta, segretario del Pd, utilizza la sua intervista alla CNN non per parlare bene della sua Patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d’Italia dicendo che in caso di vittoria del centrodestra sarà la catastrofe in Italia e in Europa. A Letta non importa se così facendo danneggia l’Italia, la sua unica preoccupazione è tutelare il sistema di potere della sinistra italiana. Siamo fieri di essere l’alternativa politica a questa gente”.

Così su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

11 Commenti

  1. Non è un caso, che dopo aver preso le parti di Biden l’usurpatore, la CNN sta al capolinea e sta chiudendo. Letta può essere intervistato solo da una TV che non segue più nessuno.
    P.s.Notizia odierna. Altro anhcor man licenziato dalla CNN perché continua ad essere troppo schierato a favore di Biden

  2. La cosa che non mi piace di Fratelli d’Italia è che stavano a braccetto con i Republican di Trump che sappiamo tutti che ha fatto e I Republicani vogliono x esempio togliere i diritti che hanno ottenuto con anni di lotte, delle donne di abortire se hanno problemi che solo loro possono giudicare ecc. I democratici americani sono molto diversi dai nostri democratici. Se vivessi in USA voterei democratici. In Italia voto FDI perché, fino a prova contraria, sono coerenti, seri ed hanno a cuore il nostro Paese. Mi dispiace che Draghi sia andato via.

    • L’unico “problema che solo una donna può giudicare” così grave da giustificare un aborto sarebbe se la gravidanza mettesse a rischio la vita della madre. In TUTTI gli altri contesti la donna, se per qualsiasi legittimo motivo non se la sente di allevare un figlio, ha il DOVERE MORALE di portare a termine la gravidanza e poi, eventualmente, procedere a un’adozione.Ogni altra scelta è INFANTICIDIO!

    • Può stare tranquilla, se Letta, Renzi, Calenda, Bonino avranno i numeri il suo amato Draghi, guerrafondaio che ha speso 17 miliardi in spese militari, distruttore delle aziende fiore all’occhiello dell’Italia come l’Eni ora proprietà di Blackrock e Vanguard, il suo Draghi tornerà a fare il presidente del Consiglio, è quello l’unico progetto della Sinistra.

    • Purtroppo cara sig.ra Flavia i sedicenti Democratici, sono uguali in tutto il Mondo. La loro arma è quella di porsi sopra un piedistallo e da li, screditare tutti quelli che non la pensano come loro.
      Menomale che sta in Italia e vota Fratelli D’Italia bravissima!

  3. Più passa il tempo e più Letta consolida la sua personalità (se si può chiamare così): vile e viscido, nemico degli Italiani. Il suo soggiorno da Macron gli ha fatto credere che per vincere in Italia gli bastava prendere ordini dalla Francia.

  4. ma sottiLetta dopo averci elencato dettagliatamente ciò che farà la destra al governo si decide a dirci con la stessa precisione ciò che farà la sinistra, ovvero lui,?

    • Fantastico, sottiLetta è proprio una bella trovata, bravo ! Il signor sottiLetta non ha altro da proporre che green pass a tutto spiano, limitazione delle libertà individuali tra cui quella sul proprio corpo.. il corpo è tuo se lo usi per uccidere un’altra vita, ma non è tuo se non vuoi farti inoculare… Limitazione della nostra cittadinanza perchè dobbiamo fare quello che ci chiede l’Europa, perchè mammaEuropa ci dà gratis il PNRR secondo la propaganda che lui fa passare.. il PNRR è un PRESTITO DA RESTITUIRE con tasso alto! Inoltre lui è contento di pagare 200 milioni di euro per gli insegnanti ucraini (recentemente stanziati dal governo in collaborazione con la banca mondiale) ma non di aumentare ora lo stipendio e le cattedre per gli insegnanti italiani, anche non inoculati. E poi consiglio a tutti di guardare questa puntata di Pangea su byoblu dove viene spiegato che per raggiungere la 10000 ore di volo per i nostri piloti top gun sugli F-35 abbiamo speso 330 milioni di euro e le spese militari appoggiate da Letta col governo sono di 17 miliardi, https://www.byoblu.com/2022/08/19/fuori-litalia-dalla-guerra-grandangolo-pangea/

  5. come mai la storia della fiamma tricolore viene fatta dalla signora Segre con tutto rispetto per lei per quello che ha passato proprio ora che ci sono le elezioni? ed anche la Signora Bertè che dice di vergognarsi continui a cantare non sono una signora e stia zitta saluti onorevole Giorgia da casa mia avrà i nostri voti saluti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,719FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati