Elezioni: Michelotti-Giorgianni (FdI), con Marchetti per futuro Chianciano Terme

“Andrea Marchetti è stato e sarà un ottimo amministratore di Chianciano Terme, alla quale ha garantito, durante i suoi due mandati da primo cittadino, importanti interventi per il suo rilancio socio economico. I 21 milioni investiti per le opere pubbliche che Marchetti ha assicurato ne sono la dimostrazione tangibile. Come parlamentari siamo oggi convintamente al fianco di Andrea. Il governo non ha mai fatto mancare la sua attenzione per Chianciano Terme, trovando in Andrea un interlocutore capace di tradurre le idee in fatti, e continuerà a farlo, seguendo con impegno il percorso da lui iniziato. Un percorso che, durante il terzo mandato, non potrà che essere portato a termine brillantemente ed efficacemente. Il legame fra l'esecutivo e il governo cittadino, attraverso un filo diretto e continuo, rappresenta un indubbio valore aggiunto per il bene di tutta la comunità chiancianese”.

Lo dichiarano, in una nota, i deputati di Fratelli d'Italia Letizia Giorgianni e Francesco Michelotti, che hanno partecipato ad un incontro a Roma alla dei Deputati con il candidato sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti, che ha presentato la propria lista, ‘Punto e a capo', insieme ad alcuni dei candidati presenti all'evento romano, in vista delle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno prossimi.

“Una sfida come quella che ho accettato di affrontare rappresenta, candidandomi per la terza volta a sindaco di Chianciano Terme, non poteva che essere caratterizzata da una squadra altrettanto sfidante – ha dichiarato il sindaco uscente Andrea Marchetti – la nostra missione per il bene della nostra cittadina continua, seguendo la linea tracciata dal 2014. Ho da poco illustrato alla cittadinanza il svolto durante il mio ultimo quinquennio alla guida della città. Oggi, da Roma, guardiamo al futuro e lo facciamo con l'impegno di terminare ciò che abbiamo iniziato e gestito nel tempo, rafforzando i progetti in essere per promuovere e valorizzare il nostro , con una visione a ciò che di nuovo potremo ulteriormente proporre. Le persone che sono qui con me oggi, non sono soltanto validissimi candidati, ma anche grandi amici, con i quali ho da sempre condiviso quei valori che vogliamo continuare a mettere al servizio di tutti i cittadini di Chianciano Terme. L'interlocuzione costante con il governo, importante valore aggiunto che ci contraddistingue, ci permetterà di dare garanzia ai chiancianesi di sentirsi parte di un contesto che non è da meno rispetto a città più grandi”.

Lista ‘Punto e a capo'. Candidati:

Andrea Marchetti, candidato sindaco

Damiano Rocchi

Rossana Giulianelli

Fabio Nardi

Laura Ballati

Davide Meniconi

Mariachiara De Santi

Mauro Ottobre

Mauro Cozzi Lepri

Anna Duchini

Massimo Rinaldi

Giorgia Malentacchi

Silvia Giola

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x