Elezioni provinciali Palermo, Russo (FdI): “Complimenti agli eletti, grande risultato per Fratelli d’Italia”

“I risultati delle elezioni del consiglio Metropolitano di Palermo riconoscono una grande crescita a Fratelli d’Italia, che raggiunge quasi il 16% degli aventi diritto al voto. Grande riconoscimento al partito, che è uno dei pochi ad aver dato spazio agli amministratori comunali della provincia e non della città di Palermo, arriva in termini numerici perché sono tante le preferenze espresse, questo aldilà del voto ponderato e del peso specifico”, a dichiararlo è il sentore Raoul Russo, presidente provinciale di FdI.

“Complimenti ai nostri tre eletti in consiglio provinciale, si tratta di: Francesco Martorana (consigliere comunale di Ficarazzi), Angelo Conti (sindaco di Valledolmo) e Vanessa Costantino (consigliere comunale di Partinico). Un grazie particolare – aggiunge Russo – a tutti gli altri candidati che, pur consapevoli delle difficoltà legate al meccanismo elettorale, si sono impegnati con determinazione e dedizione per far crescere il nostro partito e contribuendo, con il loro impegno alla lista, a raccogliere ogni possibile consenso”.

“Le province devono tornare ad essere centrali, Fratelli d’Italia si impegnerà per ottenere questo ulteriore risultato in favore dei cittadini”, conclude Raoul Russo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati