Elezioni. Torselli (FdI): “Abbiamo una classe dirigente capace di vincere la Toscana, è l’ora di puntare anche su Firenze”

“L’ultima tornata elettorale dimostra che abbiamo una classe dirigente capace di vincere e governare la Toscana. La rielezione di Alessandro Tomasi a sindaco di Pistoia sfata la frottola per cui il centrodestra non fosse capace di guidare questa Regione.

Mi rivolgo al mio partito e ai nostri alleati di coalizione: dobbiamo puntare a vincere anche a Firenze e in provincia. Senza il capoluogo di Regione, andiamo da poche parti. Al netto delle difficoltà territoriali, non possiamo più permetterci situazioni come quella di Rignano sull’Arno.

Tomasi è già il candidato della coalizione per le prossime regionali, ma se a Firenze si continua a far finta di correre per le elezioni, tutta questa potenza di fuoco viene meno.

Deve partire sin da ora una riflessione approfondita sul centrodestra a Firenze e in Provincia”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,509FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati