Elezioni. Torselli (FdI): “Nardella ossessionato da Meloni. Si informi prima di parlare, con noi il Pnrr torna ad essere dalla parte degli italiani”

Altra gaffe del primo cittadino: il documento europeo è modificabile, lo prevede il regolamento.

“Il sindaco Nardella sembra ossessionato da Giorgia Meloni, tanto da aver avuto anche oggi la necessità di attaccare il Presidente di Fratelli d’Italia. E così, come è successo giovedì scorso con la gaffe sul Nelson Mandela Forum, pure a questo giro il primo cittadino è stato male informato e ha fatto l’ennesima figuraccia.
Se il Pnrr è uno strumento nato per garantire la crescita del nostro Paese, ci sembra assurdo che non abbia come obiettivi prioritari la e nuove forme di approvvigionamento energetico (come per esempio la geotermia). Per questo riteniamo che il piano debba essere rivisto per tornare ad essere dalla parte degli italiani. E qui Nardella è cascato nell’errore. Il Pnrr non è uno strumento granitico, di fatti il suo regolamento prevede la possibilità di modificarlo. Inoltre, non c’è alcun rischio che il nostro Paese perda le risorse già stanziate perché i ministeri continuano a lavorare e gli obiettivi del 2022 devono essere raggiunti entro giugno 2023 e non la fine di quest’anno.
Caro Dario, ti diamo un consiglio. Pensa ad amministrare la nostra meravigliosa Firenze e se il tuo partito ha deciso di non candidarti in Parlamento, cerca di fartene una ragione”. Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,723FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati