Elezioni. Urso in Veneto per presentare programma economico FdI. Incontri con associazioni categorie e realtà produttive

Il senatore di Fratelli d’Italia e presidente del Copasir, Adolfo Urso, sarà impegnato da oggi a venerdì in Veneto in un tour elettorale per illustrare il programma economico di Fratelli d’Italia al mondo produttivo veneto, con incontri con le associazioni, distretti industriali e realtà industriali.

Nel corso della tre giorni il senatore Urso, che nel governo Berlusconi II e Berlusconi III ricoprì l’incarico di ministro delegato al Commercio estero e viceministro delle Attività produttive, sarà presente oggi nelle città di Padova, Verona, Rovigo e Mestre, domani nelle province di Vicenza e Padova e venerdì a Venezia. Tra gli altri, incontrerà Federterme, Federalberghi, Confturismo, ConfCommercio, Confesercenti, Coldiretti, Confartigianato, Fidimoresa, Appe Fipe, CNA Padova, Confindustria e incontrerà imprese energivore nel settore manifatturiere e del food.

La tre giorni è iniziata ieri sera con l’incontro nel Palazzo della Regione a Venezia con l’assessore Elena Donazzan e il gruppo regionale di Fratelli d’Italia guidato da Raffaele Speranzon, con cui ha esaminate le priorità del sistema produttivo veneto.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati