Elezioni. Urso in Veneto per presentare programma economico FdI. Incontri con associazioni categorie e realtà produttive

Il senatore di Fratelli d’Italia e presidente del Copasir, Adolfo Urso, sarà impegnato da oggi a venerdì in Veneto in un tour elettorale per illustrare il programma economico di Fratelli d’Italia al mondo produttivo veneto, con incontri con le associazioni, distretti industriali e realtà industriali.

Nel corso della tre giorni il senatore Urso, che nel governo Berlusconi II e Berlusconi III ricoprì l’incarico di ministro delegato al Commercio estero e viceministro delle Attività produttive, sarà presente oggi nelle città di Padova, Verona, Rovigo e Mestre, domani nelle province di Vicenza e Padova e venerdì a Venezia. Tra gli altri, incontrerà Federterme, Federalberghi, Confturismo, ConfCommercio, Confesercenti, Coldiretti, Confartigianato, Fidimoresa, Appe Fipe, CNA Padova, Confindustria e incontrerà imprese energivore nel settore manifatturiere e del food.

La tre giorni è iniziata ieri sera con l’incontro nel Palazzo della Regione a Venezia con l’assessore Elena Donazzan e il gruppo regionale di Fratelli d’Italia guidato da Raffaele Speranzon, con cui ha esaminate le priorità del sistema produttivo veneto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,719FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati