Per la prima volta Fratelli d’Italia entra in consiglio comunale a Viareggio e lo fa con due consiglieri, Carlalberto Tofanelli e Marco Dondolini.
I due presidenti di circolo (Torre del Lago il primo e Viareggio il secondo) candidati nelle liste di Giorgia Meloni, hanno ottenuto rispettivamente 181 e 121 voti, entrando di diritto in assise comunale.
“Ringrazio chi mi ha dato fiducia, permettendo a FDI di ottenere uno straordinario risultato a Viareggio e Torre del Lago – spiega Tofanelli; il vero lavoro comincia adesso: in sede comunale non mancheranno la nostra presenza e le nostre idee, garantendo sempre il massimo impegno per il bene della città e di tutti i suoi abitanti”.
“Una grande vittoria personale e di tutto Fratelli d’Italia – commenta Dondolini – che ci annovera oggi come secondo partito di opposizione. Sempre più persone dimostrano stima e fiducia nei nostri confronti, segno che il messaggio di Giorgia Meloni è arrivato chiaro alla gente. I valori che difendiamo e che portiamo avanti sono condivisi da un numero sempre maggiore di persone, i numeri oggi lo dimostrano”. Fratelli d’Italia vuole rappresentare un ruolo determinante e propositivo nel consiglio comunale di Viareggio – afferma l’Onorevole FDI Riccardo Zucconi- dove sono sicuro i nostri due consiglieri faranno un’opposizione serrata portando alto il nome del partito.
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.