Élite di sinistra si mobilita in difesa di , Meloni: il popolo reale è stufo di subire subire inutili limitazioni

Il ministro della Roberto è di nuovo al centro di numerose polemiche per via delle sue scelte sulla gestione dell’emergenza , della pandemia e della campagna vaccinale. Fratelli d’Italia in questi giorni ha lanciato la raccolta firme per una petizione popolare in supporto alla mozione di sfiducia al ministro della .

Su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, promuovendo il link dove è possibile sottoscrivere la petizione, scrive: “L’élite di sinistra si mobilita e firma un appello in del Ministro . Dimostriamo loro che il popolo, quello reale e che più ha pagato per questa gestione della pandemia, è stufo di continuare a subire inutili limitazioni delle personali che nulla hanno a che fare col contrasto al . Aiutateci firmando la nostra petizione in sostegno alla mozione di sfiducia”.

Per Fratelli d’Italia la sfiducia nasce dalla gestione sanitaria fallimentare e disastrosa di Speranza che ha aggravato le difficoltà degli italiani durante la pandemia, non è infatti la prima volta che il partito guidato da Giorgia Meloni denuncia l’inadeguatezza di Roberto Speranza nel ricoprire l’incarico di ministro della .

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,228FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x