Europee, Facebook blocca Caio Mussolini: censurato per il suo cognome

“Facebook chiude il mio profilo solo perché il mio cognome è Mussolini: sono stato bloccato fino al giorno 11 di Aprile, pur non avendo scritto nulla. Qui l’unico discriminato sono io. E’ inaccettabile. Sto valutando con i miei avvocati se iniziare un’azione legale”. Lo fa sapere su Twitter, Caio Giulio Cesare Mussolini, pronipote del Duce e candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee del 26 maggio, per la circoscrizione Sud.

, Presidente di , non ci sta e attacca:

“Dopo l’annuncio della candidatura con Fratelli d’Italia, Caio Mussolini è stato riempito di insulti e sui social da parte dei sedicenti democratici. E invece di bloccare questi bulli da tastiera, Facebook ha pensato bene di bloccare Caio per il cognome. La dittatura del pensiero unico è in corso amici”.

La solidarietà della cugina Rachele

”Voglio esprimere piena solidarietà a mio cugino, Caio, candidato di  alle Europee, che nella giornata di ieri è stato ingiustamente bannato da Facebook. Anche lui, come tutti i Mussolini, si è ritrovato ad essere ‘perseguitato’ dalla polizia di pensiero firmata da Zuckerberg che, senza alcun motivo, ha deciso di sospendergli l’account, ma si è guardata bene dal fare altrettanto con chi, oltre ad averlo insultato, ha rivolto contro di lui pesanti di morte”. Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di . ”Trovo che ciò sia vergognoso, antidemocratico e politicamente scorretto: sono indignata e amareggiata per l’atteggiamento discriminatorio che la piattaforma continua ad adottare verso esponenti della mia famiglia, oltre che verso di me. Tutto ciò non è più accettabile, così come non lo è sottovalutare espresse in maniera chiara e dalle quali vanno prese, con rigore e immediatezza, le distanze. Contrariamente si diventa conniventi e corresponsabili ”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,406FansLike
5,915FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x