Gratta il grillino e scopri il piddino. Questa massima che gira sui social spiega molto bene la realtà dei fatti che si sono verificati da quando il Movimento Cinque Stelle è al Governo. Sono l’altra faccia della sinistra, inutile negarlo, tanto che ormai la Lega, Salvini in testa, non li regge più.
E ora che, secondo tutti i sondaggi, Fratelli d’Italia alle Elezioni Europee del 26 maggio 2019 potrebbe conquistare un risultato tale da rendere possibile un governo senza Di Maio e Fico, la paura inizia a farsi sentire e quindi i grillini tornano ai loro vecchi metodi, attaccando e gettando fango e odio su chi temono di più. In questo caso Giorgia Meloni che in queste ore è nel mirino degli account social del MoViMento che prova così a evitare l’inevitabile. Ma ormai è tardi perchè l’ipocrisia sinistra con cui hanno gestito un anno di Governo in Italia è sotto gli occhi di tutti. Infatti…
- Hanno votato più volte contro le mozioni per impedire all’Italia di firmare il Global compact, il documento dell’Onu che sancisce un’immigrazione senza limiti
- Hanno votato contro la Trasparenza dei fondi sulle ong
- Hanno votato contro la creazione del fondo europeo rimpatri
- Hanno votato più volte contro la castrazione chimica
- Hanno votato contro l’Attivazione centri sorvegliati per chi entra illegalmente in Italia
- Hanno votato contro l’invio dell’Esercito a Castelvolturno per combattere la mafia nigeriana
- Hanno votato contro l’Introduzione reato integralismo islamico
- Hanno votato contro il controllo fondi per costruzione moschee in Italia
- Hanno votato contro la flat tax sui redditi incrementali
- Hanno votato contro il piano di incentivo alla natalità e reddito d’infanzia
Hanno fatto il salva-banche del cambiamento per banca Carige copiando un intervento identico a quello che fece il Pd sulle banche venete e su Mps. Inoltre hanno votato un Reddito di Cittadinanza che andrà soprattutto a Rom e stranieri, per non parlare dei pregiudicati.
Eppure, invece di rispondere al popolo italiano sulle loro posizioni identiche a quelle del PD e della Sinistra alla Boldrini, pensano di prenderli ancora in giro gettando fango e fake news su Giorgia Meloni che vorrebbe, insieme a Salvini, dare un vero Governo sovranista all’Italia.
Ma gli italiani non ci cascano più, la verità è tutta lì, basta guardare come vota in parlamento il Movimento 5 Stelle, ma anche come governa il paese… strettamente a sinistra.