Europee, il M5S ha paura di un Governo Lega- e attacca la

Gratta il grillino e scopri il piddino. Questa massima che gira sui social spiega molto bene la realtà dei fatti che si sono verificati da quando il Movimento Cinque Stelle è al Governo. Sono l’altra faccia della sinistra, inutile negarlo, tanto che ormai la Lega, in testa, non li regge più.

E ora che, secondo tutti i sondaggi, Fratelli d’Italia alle Elezioni Europee del 26 maggio 2019 potrebbe conquistare un risultato tale da rendere possibile un governo senza Di Maio e Fico, la paura inizia a farsi sentire e quindi i grillini tornano ai loro vecchi metodi, attaccando e gettando fango e odio su chi temono di più. In questo caso che in queste ore è nel mirino degli account social del MoViMento che prova così a evitare l’inevitabile. Ma ormai è tardi perchè l’ipocrisia sinistra con cui hanno gestito un anno di Governo in Italia è sotto gli occhi di tutti. Infatti…

  • Hanno votato più volte contro le mozioni per impedire all’Italia di firmare il , il documento dell’Onu che sancisce un’immigrazione senza limiti
  • Hanno votato contro la Trasparenza dei fondi sulle ong
  • Hanno votato contro la creazione del fondo europeo rimpatri
  • Hanno votato più volte contro la castrazione chimica
  • Hanno votato contro l’Attivazione centri sorvegliati per chi entra illegalmente in Italia
  • Hanno votato contro l’invio dell’Esercito a Castelvolturno per combattere la
  • Hanno votato contro l’Introduzione reato integralismo islamico
  • Hanno votato contro il controllo fondi per costruzione moschee in Italia
  • Hanno votato contro la flat tax sui redditi incrementali
  • Hanno votato contro il piano di incentivo alla natalità e reddito d’infanzia

Hanno fatto il salva-banche del cambiamento per banca Carige copiando un intervento identico a quello che fece il Pd sulle banche venete e su Mps. Inoltre hanno votato un Reddito di Cittadinanza che andrà soprattutto a Rom e stranieri, per non parlare dei pregiudicati.

Eppure, invece di rispondere al popolo italiano sulle loro posizioni identiche a quelle del PD e della Sinistra alla Boldrini, pensano di prenderli ancora in giro gettando fango e fake news su che vorrebbe, insieme a , dare un vero Governo sovranista all’Italia.

Ma gli italiani non ci cascano più, la verità è tutta lì, basta guardare come vota in parlamento il Movimento 5 Stelle, ma anche come governa il paese… strettamente a sinistra.

Ulderico de Laurentiis
Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota". Giornalista Pubblicista, laureato in Comunicazione Pubblica e di Impresa con un Master in Comunicazione Multimediale. Militante della destra politica fin da giovanissimo, appassionato di Cybercultura, osservatore curioso dell'Alt-right americana, cultore di Enogastronomia. "Per aspera ad astra"

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] la paura di perdere la poltrona per Di Maio e compagnia è la più terribile di tutte, tanto che ormai, dai social e dal blog del movimento si inventano […]

Seguici e resta aggiornato

18,266FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x