Europee, nuove conferme: FDI può superare Forza Italia

“Più si avvicinano le elezioni europee del 26 maggio e più cresce la fiducia all’interno di Fratelli d’Italia tanto che l’ipotesi del clamoroso sorpasso su Forza Italia non è più solo un’utopia.”

Così il quotidiano Affari Italiani torna ad affrontare lo scenario elettorale del Centrodestra, dando spazio ad analisi confortate da rumors raccolti tra i dirigenti di partito.

Da nord a sud, passando per il centro, le sensazioni, tastando l’elettorato ormai ex berlusconiano, sembrano portare tutte nella stessa direzione: un forte recuper di Fratelli d’Italia che ha ormai il fiato sul collo del partito forzista.

Mancano circa dieci giorni al voto e pertanto è impossibile pubblicare sondaggi, perchè vietato dalla legge, ma il “sentiment” a favore della Meloni e di FDI sembra davvero in forte crescita.

Dopo il 26 maggio ne sapremo di più.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.