“Fratelli d’Italia cresce del 50% rispetto alle elezioni politiche. Fratelli d’Italia cresce del 50% rispetto alle elezioni politiche. Questa vittoria la dedichiamo a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi: come sempre non tradiremo la vostra fiducia. E ora andiamo in Europa a cambiare tutto.”
Così Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, nella conferenza stampa lampo tenuta al Residence di Ripetta a Roma, dove FDI ha riunito la propria “War Room” elettorale.
“Questa vittoria la dedichiamo a chi ci dava per sconfitti e a chi, negli ultimi mesi, ha tentato in ogni modo di screditarci per paura che arrivasse questo giorno. Ma soprattutto, questa vittoria la dedichiamo a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi: come sempre non tradiremo la vostra fiducia. ”
Ha aggiunto la Meloni su Facebook
Intanto, le proiezioni danno Fratelli d’Italia e Lega maggioranza nel paese con il 40 – 41% dei voti sommati tra le due formazioni politiche sovraniste. L’avviso di sfratto al Movimento 5 stelle è sempre più a portata di mano…