Europee: trionfo Salvini-Meloni. Avviso di sfratto a Conte e Di Maio.

“Fratelli d’Italia cresce del 50% rispetto alle elezioni politiche. Fratelli d’Italia cresce del 50% rispetto alle elezioni politiche. Questa vittoria la dedichiamo a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi: come sempre non tradiremo la vostra fiducia. E ora andiamo in Europa a cambiare tutto.”

Così Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, nella conferenza stampa lampo tenuta al Residence di Ripetta a Roma, dove ha riunito la propria “War Room” elettorale.

“Questa vittoria la dedichiamo a chi ci dava per sconfitti e a chi, negli ultimi mesi, ha tentato in ogni modo di screditarci per paura che arrivasse questo giorno. Ma soprattutto, questa vittoria la dedichiamo a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi: come sempre non tradiremo la vostra fiducia. ”

Ha aggiunto la su Facebook

Intanto, le proiezioni danno Fratelli d’Italia e Lega maggioranza nel paese con il 40 – 41% dei voti sommati tra le due formazioni politiche sovraniste. L’avviso di sfratto al Movimento 5 stelle è sempre più a portata di mano…

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,128FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati