Evento Premio “Eccellenza Donna” – Gioia del Colle (Ba)

Continua sul territorio regionale la premiazione delle donne che si sono distinte in ogni campo per l’impegno profuso a beneficio della propria realtà cittadina, regionale e nazionale.
Lunedì 14 marzo alle ore 18.30 presso la sede del circolo cittadino di Gioia del Colle si è tenuto “Eccellenza donna” edizione 2022 alla presenza del sindaco Avv. Giovanni Mastrangelo il quale a conclusione ha consegnato a Rosanna D’aprile la pergamena preparata per l’occasione dai referenti dei dipartimenti. Ha aperto la premiazione il coordinatore del Circolo Cittadino, Francesco Paolo Resta che ha poi passato la parola alla referente regionale dipartimento pari opportunità famiglia valori non negoziabili, Silvia Serena Perrone per un breve intervento e alla responsabile provinciale del dipartimento tutela vittime, Aurelia Sardone per la lettura della motivazione del premio: “per l’impegno decennale nel campo del volontariato nel settore della devianza minorile nei quartieri di Secondigliano e Scampia, delle tossicodipendenze a Putignano, fino all’apertura a Gioia del Colle di un centro di ascolto cittadino, collabora con la Caritas, Presidente di varie associazioni Rosanna D’aprile con passione continua il suo lavoro tra la gente e per la gente. La consegna dell’omaggio floreale da parte dei due dipartimenti a nome di tutti i presenti è stata fatta dal referente tutela vittime città di Bari, Nazareno Chimienti.
Ringraziamo tutti gli iscritti, il direttivo, l’assessore e i consiglieri comunali convenuti alla premiazione nonché gli amici dirigenti di FdI dei circoli di Mottola e Santeramo.
Una menzione anche per Mario Di Giuseppe che si è occupato del servizio fotografico
Aurelia Sardone Referente Provinciale di Bari Dipartimento Tutela Vittime FdI.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati