Fantozzi e Circolo FdI Bagni di Lucca: “Inspiegabile il funzionamento al contrario del Semaforo sulla strada statale del Brennero”

“Danni a turismo e inquinamento, attendiamo risposte”.

“Nella giornata di sabato scorso molti turisti e abitanti si sono ritrovati incolonnati per chilometri al semaforo di Ponte a Serraglio, sulla statale del Brennero, nel comune di Bagni di Lucca”.
Così si legge nell’incipit di una nota congiunta del Consigliere Regionale Vittorio Fantozzi e del Circolo di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca.
“A fronte delle tante lamentele, che troviamo giustificate, vogliamo sapere – prosegue la nota – come mai il semaforo in questione sia rimasto attivo AL CONTRARIO per tutto il sabato pomeriggio quando, a causa delle partenze e dei rientri per le vacanze, pure i camion hanno il blocco della circolazione anticipato alle 16 del venerdì. È già un po’ di settimane che funziona al contrario, il sabato mattina lampeggiante e il pomeriggio funzionante, ma per ora non si era mai creato un caos come quello di sabato scorso. Il traffico bloccato, oltre a innervosire e a rallentare le attività produttive o i piani per le vacanze delle persone, fa aumentare l’inquinamento”.
“Attendiamo risposte dall’amministrazione – è la chiosa di Fantozzi e del Circolo di Bagni di Lucca – sul perché di tali disservizi, auspicando che tale non si ripeta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,744FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati