Fantozzi (FdI): “Solidarietà al giornalista Altemura, ma tanta preoccupazione”

“L’aggressione al giornalista di 50Canale Gabriele Altemura, al quale va tutta la nostra solidarietà, non è grave solamente perché è un attacco alla libertà di stampa.

Insieme a questo diritto non negoziabile, si tratta di una spia che mette ancora più in cattiva luce la situazione di Viareggio e di buona parte della Versilia che sta raggiungendo i livelli di altre aree degradate a livello nazionale.

Fino a oggi, episodi simili si sono registrati nelle periferie di alcune città di determinate aree geografiche, dove la legalità è ai margini.

Purtroppo, nonostante i ripetuti appelli anche e soprattutto di Fratelli d’Italia, la sicurezza a Viareggio, specialmente nelle ore notturne, è un optional. Ogni giorno la cronaca racconta di risse, episodi di violenza, criminalità legata allo spaccio di sostanze stupefacenti che ha ormai invaso quella che un tempo veniva definita la “Perla del Tirreno”.

Urgono provvedimenti incisivi, ma non ci pare che a livello amministrativo si stia facendo tutto il necessario per fronteggiare una situazione di degrado sempre più evidente e preoccupante” sono parole del Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati