Fara in Sabina, con Angelilli () pensa in prospettiva: “dare vita ad una struttura in grado di intercettare i fondi europei è indispensabile. Partiamo da qui.”

Roberta Angelilli – parlamentare europeo per quattro mandati consecutivi – nella mattinata di ieri ha incontrato i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Fara in Sabina per Roberta Cuneo Sindaco.

“Con Simone Fratini, Chiara Costantini, Eleonora Oppes e Cristian Mechelli abbiamo ragionato in prospettiva sulle opportunità che il territorio offre e che deve cogliere, anche sulla base della mia lunghissima esperienza a Bruxelles come vice presidente del Parlamento Europeo. Abbiamo strutturato l’idea di un gruppo di lavoro fattivo, che si avvalga della collaborazione di professionisti del settore per dare risposte positive e di ampio  respiro al territorio grazie ai vantaggi che il sistema dei fondi regionali ed europei offre.

Considerato che dal 1 gennaio 2021 saranno a disposizione molti fondi destinati al settore del turismo, della cultura, dell’ambiente è indispensabile arrivare preparati a questo appuntamento con una struttura competente che sia in grado di intercettare tutti i fondi
utili e necessari allo sviluppo del territorio. Partiamo da qui”.
E’ quanto ha dichiarato Roberta Angelilli.

 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,247FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x