Fara in Sabina, con Angelilli (FdI) pensa in prospettiva: “dare vita ad una struttura in grado di intercettare i fondi europei è indispensabile. Partiamo da qui.”

Roberta Angelilli – parlamentare europeo per quattro mandati consecutivi – nella mattinata di ieri ha incontrato i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Fara in Sabina per Roberta Cuneo Sindaco.

“Con Simone Fratini, Chiara Costantini, Eleonora Oppes e Cristian Mechelli abbiamo ragionato in prospettiva sulle opportunità che il territorio offre e che deve cogliere, anche sulla base della mia lunghissima esperienza a Bruxelles come vice presidente del Parlamento Europeo. Abbiamo strutturato l’idea di un gruppo di fattivo, che si avvalga della collaborazione di professionisti del settore per dare risposte positive e di ampio  respiro al territorio grazie ai vantaggi che il sistema dei fondi regionali ed europei offre.

Considerato che dal 1 gennaio 2021 saranno a disposizione molti fondi destinati al settore del turismo, della cultura, dell’ambiente è indispensabile arrivare preparati a questo appuntamento con una struttura competente che sia in grado di intercettare tutti i fondi
utili e necessari allo sviluppo del territorio. Partiamo da qui”.
E’ quanto ha dichiarato Roberta Angelilli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,182FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati