Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese ha augurato buon lavoro all’onorevole Fabio Fatuzzo, attuale commissario nazionale unico per la Depurazione che ha ricevuto anche la delega per il riuso delle acque reflue.
“Auguro buon lavoro al commissario Fabio Fatuzzo: non poteva essere compiuta scelta migliore poiché si tratta di un profilo di alta levatura e di grande esperienza in grado di apportare un contributo fondamentale per il contrasto alla siccità. Il tema è, specie per la Sicilia, nodale: la gestione della risorsa idrica e in particolare delle acque depurate è la sfida dell’immediato futuro per garantire la nostra agricoltura e il nostro sistema industriale”.
“Sono convinto che l’azione del commissario Fabio Fatuzzo sarà incisiva e contribuirà a contrastare la siccità e a sostenere i siciliani e le produzioni di eccellenza presenti su tutto il territorio. In questo senso l’impegno del governo Meloni, in sinergia con il governo regionale di Renato Schifani, è massimo”, conclude Pogliese.