FdI a Piazza Italia, oggi alle 18 dibattito sulla Giustizia Nordio, Boschi, Mulè, Maschio

Ore 18

“La giustizia in piazza”, questo il primo dibattito di oggi a piazza Vittorio dove si sta svolgendo la festa, giunta alla sua quarta edizione ‘Piazza Italia', organizzata dal coordinamento romano.
Partecipano il ministro della Giustizia Carlo Nordio, il vicepredinte della dei deputati Giorgio Mulè, la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi, vicepresidente della Vigilanza RAI già ministra per i Rapporti con il Parlamento, il presidente della commissione Giustizia alla Camera Ciro Maschio, il presidente della commissione Affari Istituzionali del Alberto Balboni. Modera il giornalista conduttore de la7 Andrea Pancani.

Alle 19,30 (già comunicato ieri sera)

“L'Italia nella piazza del mondo”, introduce Nicola D'Ambrosio, presidente di Azione Universitaria. Parteciperanno: la sottosegretaria agli Maria Tripodi, il vicepresidente del Senato, sen. Maurizio Gasparri di Forza Italia, il deputato del Pd Lorenzo Guerini, già ministro della Difesa e presidente del Copasir, il sen. Marco Scurria di Fratelli d'Italia, l'ambasciatore ex ministro degli Esteri sen. Giulio Terzi di Sant'Agata di Fratelli d'Italia. la sen. di Forza Italia Stefania Craxi
Modera il giornalista conduttore de la7 Andrea Pancani.

Le dirette potranno essere seguite su Facebook Roma oppure cliccando qui.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x