FdI. Ciriani (FdI): con elezioni sconfessata campagna di fango contro destra. Abbiamo tanti giovani preparati

“In questa ultima campagna elettorale è stata portata avanti una strategia ben precisa per dipingere la destra italiana come brutta, sporca, cattiva e incapace. Nulla di più falso perché la destra uscita da queste elezioni ha dimostrato di avere giovani preparati che oggi si candidano ad essere la classe dirigente del domani”.
Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso della conferenza stampa “Crea, credi, cambia. La sfida dei giovani amministratori”, organizzata da Gioventù nazionale e Fratelli d’Italia.

“I tanti giovani di FdI che in questa ultima tornata elettorale sono stati eletti dimostrano che quel cammino iniziato dieci anni fa con la nascita di Fratelli d’Italia era giusto. Ma soprattutto sono la testimonianza che il virus insidioso della disaffezione e dell’apatia alla politica si può sconfiggere. Questa è la destra che si candida al governo di questa Nazione, partendo dalle tante città e comuni in cui siamo in maggioranza o all’opposizione. Fatta di tanti giovani che non hanno nulla da invidiare alla sinistra e che anzi vanno presi come modello ed esempio”, conclude il presidente Ciriani.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.