FdI. De Carlo (FdI): nessuna tolleranza per chi insulta le donne

“Ho il massimo rispetto per chi ha idee diverse dalle mie, ma non ci deve essere nessuna tolleranza per chi solidarizza con chi si è macchiato di e attacchi sessisti nei confronti delle donne, con un’intolleranza e senso di superiorità tipico di certa . Lancio un appello alle istituzioni rodigine perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato”.

A dirlo il senatore e coordinatore regionale del Veneto per Fratelli d’Italia, Luca in riferimento alla difesa degli sessisti rivolti alla presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che in queste ore è arrivata sui social anche da un docente di un liceo di , che ha pure condiviso una news “acchiappalike” a sfondo sessuale che coinvolgeva sempre la leader FdI, oltre ad altri post di dubbio gusto con altre volgarità.

“Anche l’ANPI ha condannato quanto accaduto, a dimostrazione del fatto che qui non si parla di posizioni politiche, ma di rispetto delle persone, e in particolare delle donne”, sottolinea . “Mentre in molti censurano questa cultura di odio e di sessismo, un professore, quindi uno dei responsabili della formazione dei nostri figli, difende pubblicamente questi attacchi, sui quali peraltro lo stesso autore ha abbozzato delle scuse. È inaccettabile e indifendibile quanto accaduto, tanto più che arriva da un e da una cultura che accusa il nostro partito – e in generale le realtà di – di fomentare l’odio e lo scontro sociale: questo atteggiamenti non solo tollerabili e giustificabili, e auspico che presto arrivino ferme condanne da parte di tutte le istituzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,358FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x