FdI. De Carlo. “Successo per la campagna ‘Italia Vincente’. Nessuna pausa, vogliamo raccontare quanto fatto finora dal Governo”

Grande successo per i gazebo e per il volantinaggio della campagna ‘Italia Vincente’ organizzati nel fine settimana dalla sezione provinciale di Belluno di Fratelli d’Italia, sabato a Santa Giustina e domenica con il doppio appuntamento prima al piazzale del Nevegal e poi alla spiaggia del Lago di Santa Croce, in Alpago.
“C’è stata una grande partecipazione di militanti e simpatizzanti, segno che qui nessuno ha voluto prendersi una pausa: d’altronde, uno dei nostri motti è ‘la militanza non va in vacanza’, ricorda il senatore bellunese Luca De Carlo, coordinatore regionale Veneto di Fratelli d’Italia.
“Sono state occasioni importanti per parlare direttamente con i cittadini, per raccontare senza filtri l’operato del Governo Meloni che si appresta a compiere il primo anno di vita e rispondere alle tante domande e curiosità sul programma, sull’attività futura e sugli obbiettivi a livello locale e nazionale. Ringrazio tutti quelli che, nonostante la giornata e le temperature invitassero a trascorrere la giornata al mare o con la famiglia, hanno scelto di organizzare e animare i nostri gazebo e di mettere la propria faccia per aiutarci a descrivere il lavoro degli ultimi 12 mesi”, conclude De Carlo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati