FdI: Delmastro, da professoressa ‘Meloni assassina’? Finita epoca parrucconi professorali

“Una attempata professoressa di non so bene cosa definisce “assassina la propaganda di Giorgia Meloni”. I parrucconi professorali si arrendano: sceglie il popolo, sceglie il popolo che non è interdetto, sceglie il popolo che non ha bisogno di sedicenti numi tutelari. L’epoca dei parrucconi è finita, inizia l’epoca di Centrodestra: vali per quello che sei, per quello che produci, per il senso che dai alla vita, non per quanto pontifichi! Una risata sommergerà i parrucconi e noi saremo sommersi di consensi, ulteriormente alimentato dall’insofferenza antropologica, prima ancora che culturale e politica, per la classe dei professoroni radical chic rigurgitanti odio, fiele e livore ideologico”.
Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia commentando le parole della professoressa Rosi Braidotti ospite della trasmissione Otto e mezzo in onda su La7.

1 commento

  1. Verissimo, come commentaire questo ignobile fatto e vomitevole commistione tra la Gruber e questa indefinibile idiota!. Viva FdI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,509FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati