: domani 14 luglio convegno su PNRR e con e Speranza

Domani, mercoledì 14 luglio 2021, il Dipartimento di Fratelli d’Italia, guidato dal deputato Marcello Gemmato, organizza un convegno dal titolo: “PNRR e : un’opportunità di sviluppo o un’occasione persa?”, che si terrà dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso l’Hotel Nazionale, in piazza di Montecitorio a Roma.
L’iniziativa sarà l’occasione per un confronto tra i principali protagonisti del comparto del Paese ed in particolare tra i rappresentanti del Governo, i parlamentari, i presidenti di regione, i presidenti degli ordini professionali e delle associazioni di categoria dell’area sanitaria, i vertici dell’industria farmaceutica italiana e i rappresentanti del terzo settore. Il dibattito verterà su tematiche inerenti il Piano nazionale di ripresa e resilienza varato dal Governo con riferimento alla Missione 6 “Salute” e ai relativi obiettivi e ambiti di intervento nonché alle corrispondenti risorse finanziarie stanziate. I lavori che vedranno al partecipazione del ministro della Salute Roberto Speranza, saranno conclusi dal presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia .
Gli interventi saranno divisi in panel dedicati: al PNRR e Terzo settore; al PNRR, Innovazione ricerca e digitalizzazione del Servizio sanitario nazionale; al PNRR Regioni e Unione europea; al PNRR e assistenza sanitaria territoriale e al PNRR, Istituzioni, politica, professioni e industria. Per Fratelli d’Italia interverranno: i presidenti dei gruppi parlamentari della Camera, Francesco Lollobrigida e del Senato, Luca Ciriani che apriranno i lavori; il capo delegazione di al Parlamento UE, Carlo Fidanza, i deputati Maria Teresa Bellucci, Alessio Butti, il senatore Francesco Zaffini e il responsabile dipartimento Professioni di , Marta Schifone. Sono previsti interventi dei presidenti delle Regioni Abruzzo, Marco Marsilio e Marche Francesco Acquaroli. Parteciperanno, inoltre, il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa e i presidenti di Anpas Fabrizio Pregliasco; di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi; di Federfarma, Marco Cossolo; di Fnomceo, Filippo Anelli e di Assofarm, Venanzio Gizzi. Così una nota di Fratelli d’Italia.

L’evento verrà trasmesso in diretta sui canali social ufficiali di Fratelli d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,511FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x