FdI elegge i Presidenti dei gruppi parlamentari. Confermati Lollobrigida e Ciriani.

Riconfernati all'unanimità, per Fratelli d'Italia, Luca Ciriani al Senato e Francesco Lollobrigida alla Camera.

“Ringrazio il presidente e i colleghi di Fratelli d’Italia a Montecitorio, che oggi hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti rieleggendomi capogruppo. A tutti loro rivolgo la mia sincera gratitudine, con la promessa di continuare insieme, con la serietà, la coerenza e la determinazione di sempre, l’impegno politico e il lavoro parlamentare in questa XIX legislatura. Congratulazioni anche all’onorevole Tommaso Foti, riconfermato vice presidente vicario dei deputati di Fdi, e al collega Luca Ciriani, anche lui confermato dai senatori capogruppo di a palazzo Madama. Buon lavoro a tutti noi!”, così L’on. Francesco Lollobrigida ha annunciato la sua rielezione a Presidente dei deputati di Fratelli d’Italia avvenuta quest’oggi.

Contestualmente si sono svolte anche le votazioni del Presidente dei senatori che ha visto la riconferma anche di Luca Ciriani che ha già guidato la pattuglia di Palazzo Madama nella passata legislatura.

Gli auguri di buon lavoro di

“Buon lavoro a Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, riconfermati capigruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. Sono sicura che continueranno a svolgere al meglio, con competenza e determinazione, il compito a loro affidato”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati