FdI Lucca: Grande supporto alla proposta di legge contro l’utero in affitto

Grande partecipazione al gazebo organizzato dal coordinamento comunale di Lucca di Fratelli d’Italia con il supporto del coordinatore provinciale per dare sostegno alla proposta di legge contro la maternità surrogata.

In poche ore riempiti tutti i moduli e oltre 100 firme raccolte per l’iniziativa “utero in affitto reato universale” e raccolte inoltre numerose nuove richieste di adesione al partito. Un successo che va al di là di ogni più rosea aspettativa e che testimonia quanto la tematica dell’utero in affitto sia particolarmente sentita anche dalla cittadinanza di Lucca e di quanto il buon governo di Giorgia Meloni e il lavoro sul territorio dei consiglieri comunali, assessori e della classe dirigente del partito sia apprezzato in città.

In questa occasione tanti cittadini hanno avuto, appunto, modo inoltre di dialogare personalmente con i consiglieri comunali, assessori, consigliere regionale e dirigenti del partito di Giorgia Meloni presenti su svariate tematiche locali particolarmente sentite. Una bella mattinata in mezzo alla gente, una grande partecipazione popolare e un grande successo che conferma l’ormai consolidato radicamento territoriale e il costante aumento di consenso di Fratelli d’Italia sul territorio di Lucca e non solo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.