“Bonaccini l’unica patente che mi serviva l’ho presa a scuola guida circa venticinque anni fa. Con quelle che pretendete di darmi voi ci incarto la pizza”.
Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, rispondendo a un tweet del presidente dell’Emilia Romagna che aveva commentato un precedente tweet del presidente Meloni in cui scriveva -“Lavoro per un centrodestra unito, che rivendichi con orgoglio il suo essere alternativo alla sinistra”.
Brava Giorgia, veramente gente come questo Bonaccini non merita un secondo del tuo tempo ! Più sono stupidi più aprono bocca e vogliono comandare.. In più, se sono uomini si sentono tranquillamente autorizzati ad alzare la voce verso una donna intelligente come sei tu ! Brava Giorgia, avanti verso la vittoria alle amministrative !
Il politicamente corretto è una regola che sembra valere solo ad uso e consumo dei partiti di sinistra e di centro, invece loro sono autorizzati a non applicarla nei confronti degli altri.
Peccato che siamo in paese democratico moderno.
Mi sarebbe piaciuto vedere se costoro avessero aperto bocca prima della seconda guerra mondiale, quando poi in alcuni paesi europei si è avverato il rischio di trovarsi al potere le persone che i partiti di centro e sinistra con spudoratezza avevano attaccato….