FdI, Meloni a Bonaccini: con patente che vuole darmi la sinistra incarto la pizza

“Bonaccini l’unica patente che mi serviva l’ho presa a scuola guida circa venticinque anni fa. Con quelle che pretendete di darmi voi ci incarto la pizza”.

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, rispondendo a un tweet del presidente dell’Emilia Romagna che aveva commentato un precedente tweet del presidente in cui scriveva -“ per un centrodestra unito, che rivendichi con orgoglio il suo essere alternativo alla sinistra”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Brava Giorgia, veramente gente come questo Bonaccini non merita un secondo del tuo tempo ! Più sono stupidi più aprono bocca e vogliono comandare.. In più, se sono uomini si sentono tranquillamente autorizzati ad alzare la voce verso una donna intelligente come sei tu ! Brava Giorgia, avanti verso la vittoria alle amministrative !

  2. Il politicamente corretto è una regola che sembra valere solo ad uso e consumo dei partiti di sinistra e di centro, invece loro sono autorizzati a non applicarla nei confronti degli altri.
    Peccato che siamo in paese democratico moderno.
    Mi sarebbe piaciuto vedere se costoro avessero aperto bocca prima della seconda guerra mondiale, quando poi in alcuni paesi europei si è avverato il rischio di trovarsi al potere le persone che i partiti di centro e sinistra con spudoratezza avevano attaccato….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati