FdI, Meloni: invece di scusarsi Canfora mistifica, da lui parole ignobili e odio politico

“Invece di scusarsi, il filologo Canfora afferma che definirmi “neonazista” per il sostegno al popolo ucraino sarebbe “altra cosa rispetto a nazista”. Oltretutto mischiando e mistificando la proposta del blocco navale, una missione europea in accordo con le autorità nordafricane. A voi sembra normale che nelle scuole si dia spazio ad un tale odio politico? Io lo trovo a dir poco inaccettabile e chiaramente ho già dato mandato per agire legalmente contro le ignobili parole nei miei confronti”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

19 Commenti

  1. purtroppo questi personaggi sinistrorsi non avendo validi argomenti, per controbattere usano sempre i riferimenti a fascismo ed al nazismo, credo che faranno ancora peggio con l’qavvicinarsi delle elezioni.
    Massima solidarietà a Giorgia ed ai patrioti FdI

  2. Fai bene Giorgia a sostenere il blocco navale nel Mediterraneo, ma basta sostenere l’Ucraina per favore. Le sanzioni non sono un interesse italiano, questi prezzi dell’energia porteranno al fallimento le aziende italiane e saremo riempiti di nostri disoccupati, migranti africani che già abbiamo e nuovi rifugiati ucraini, non ti pare troppo? NEUTRALITA’ dell’Italia, stop al progetto di Draghi di una enorme cittadella militare in un parco naturale a San Rossore in Toscana…. con decreto di Draghi del 14 gennaio 2022, prima dello scoppio della guerra, come mai????

  3. Purtroppo certe cariatidi del passato per esistere hanno bisogno di dire cose insulse anche se tutti i neuroni si sono ormai atrofizzati all’insegna del vetero patetico comunismo

  4. Dobbiamo svegliarci e difendere la società da imbecilli di questo spessore …E poi celebrano il 68 come anno di liberazione e rivoluzione sociale…. ma vi rendente conto dell’assurdità che dice questo soggetto???? Ecco perchè abbiamo la “CAPPA” come dice il buon Marcello Veneziani nel suo ultimo libro che invito TUTTI a leggere ….. vi si aprirà la mente ….. e chiunque metta in discussione quello che dice lo deve esporre punto per punto spiegando perchè non si trova d’accordo….

  5. La schiera di persone che credono ancora in questi “cani randagi ( chiedo scusa ai randagi) ed alle loro parole si sta affievolendo sempre di più. Loro lo sanno e si inviperiscono vedendosi tanto insignificanti. E nella loro ignoranza si accaniscono ancora di più. Sarà da ridere vederli all’opera in vista delle elezioni del 2023.

  6. Ormai è ora che Berlusconi, Tajani e Salvini stacchino la spina a questo governo. Al diavolo anche il Pnrr che ci indebiterà fino ai nostri pronipoti. Un Pnrr che è tal quale come le sanzioni e anche peggio, poichè le sanzioni le puoi togliere, i debiti del Pnrr te lo tieni fino in fondo e ti lega le mani. Che lo prenda Letta e se lo paghi lui e chi lo vota.

  7. Sarebbe interessante sapere su cosa ha basato, il Priof. Canfora, la sua affermazione riguardo al neonazismo della Meloni. Come possono gli Ucraini essere nazisti se poi sono alleati di Biden che è il maggior sponsor della “Cancel Culture” e, a parole, il maggior promotore della immigrazione illimitata e incontrollata?

  8. INUTILE PARLARE DI UNA PERSONA CHE PER FARSI PUBBLICITA’ OFFENDE UNA PERSONA PERBENE. QUEST’UOMO, CHE UOMO NON E’ NON DEVE ESSERE NEANCHE COMMENTATO. IN QUESTO CASO OTTIENE QUELLO CHE VUOLE, OVVERO PUBBLICITA’. TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’ A GIORGIA MELONI E ANCHE A QUEGLI STUDENTI CHE SONO STATI CONDANNATI AD AVERE COTANTO MAESTRO. PENSO CHE LA SINISTRA, NON AVENDO ARGOMENTAZIONI, LE RESTANO SOLTANTO BASSEZZE SIMILI. GIORGIA NON MOLLARE! AUGURI DA GINO DI COSMO (GUARDIA SANFRAMONDI (BN))

  9. SONO INDUBBIAMENTE FIGURE DI BASSO LIVELLO.

    NON HANNO ARGOMENTI POLITICAMENTE VALIDI DA ESPORRE
    E LANCIANO SOLO ACCUSE INFAMI E ANTISTORICHE CHE TENDONO A CREARE SITUAZONI DI ODIO

    PENSO CHE I PATRIOTI DI FDI NON POSSANO TEMERE QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI

  10. ma quand’è che molte persone, istruite (?) si renderanno conto che il fascismo è MORTO ? Siamo nel 2022 e non nel 1932, quindi non so perchè ogni volta che si dice ” Io sono di idee di destra” si viene etichettati come “fascisti” è mortoooo, rendentevi conto che le parole fascista o comunista (fatta eccezione per la Russia riferita ad una parte del popolo) sono morte, quindi questi esimi professoroni, a mio modesto parere con la 3 media, fanno ciò solo per avere un momento di notorietà, e sono buono perchè non li ho chiamati i g n o r a n t i

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,353FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati