FdI: nel 2022 superate le 200 mila tessere

“Sono state 204.128 le adesioni a Fratelli d’Italia nel 2022. Nel tesseramento il partito registra così un aumento di oltre il 40% rispetto all’anno precedente, quando si erano registrate 141.533 adesioni. Una crescita progressiva che vede Fratelli d’Italia aver più che quadruplicato i numeri rispetto al 2019. Le cifre che emergono dal consuntivo arrivano in concomitanza con l’apertura della campagna del 2023, intitolata ‘L’Italia s’è desta’, che prende in via proprio in questi giorni”.

Lo comunica in una nota Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

40 Commenti

  1. Confermo, ovviamente, la mia iscrizione per il 2023.
    Finalmente scompare il Reddito di Cittadinanza!
    Sembra che, finalmente, il super bonus del 110% venga abolito. Ne hanno approfittato moltissimi con tantissimi imbrogli!
    Considerata la crisi energetica e la necessità di Energia alternativa, propongo un bonus (anche del 70%) per l’istallazione del pannelli solari ( a prescindere da altra tipologia di lavori di ristrutturazione edilizia)

  2. Una CRITICA riguardo al tesseramento.
    Sono anziano e non mi fido di inviare soldi via INTERNET; ho preso la tessera di Fratelli d’Italia due anni fa nella sede de candidato sindaco per la destra al Comune di Roma.
    Mi sono rivolto alle sede centrale di Fratelli d’Italia e mi hanno detto che loro non fanno tesseramenti.
    Cercate di essere più vicini a chi si vuole iscrivere e di aiutarlo a farlo.
    Non è una buona politica non curarsi di chi ha problemi con INTERNET, inoltre da l’impressione di un menefreghismo verso chi ci ama.

  3. E’ mai possibile che a ridosso del rinnovo delle due compagine Regionali [ Lazio e Lombardia],
    si faccia spudoratamente abuso di una emittenza pubblica ?
    Questo non è abuso di potere ? I bolsceviti come lo chiamano ?
    Mi domando da povero 72 enne dove andranno a finire le nuove generazioni?
    Avete la responsabilità di intervenire sia sul Direttore artistico di San Remo ,che su tutto il CDA RAI.
    Andreotti diceva , “il potere logora chi non lo ha”, i bolsceviti rosicano.
    Facciamoci rispettare, noi siamo con Voi. Un TRIPLO fraterno abbraccio.
    Pensate anche a noi Tecnici – Architetti , Ingegneri, Geometri ect…
    SBLOCCATE L’EDILIZIA –
    GRAZIE

  4. buon giorno
    ho pagato con transazione 1RS95918DF094553L 11 Giugno 2022 la quota di 250 euro come sodtenitore platino ho ricevuto le tessere degli nuovi iscritti nel 2022 e ringrazio ma purtroppo non la mia desiderata tessera, sicuramente non una priorità ma se fosse possibile sarebbe gradita.
    in attesa dei risultati Regionali porgo cordiali saluti.

  5. Si dice che Roma non fu fatta in un sol giorno…..ed ovviamente non si può imputare alla Meloni di non aver già realizzato in poche settimane quello che è un programma di legislatura, tanto più operando in una coalizione che spesso è tentata da quello che nel calcio è definito “fallo di frustrazione”. Ora si tratta di vedere chi ha fiducia e chi non ce l’ha, coloro che puntano a costruire per gradi e quelli che invece sono pervasi da disfattismo. Calma e gesso, vedrete che Giorgia ce la farà……e con lei l’Italia.

  6. Grande Giorgia!
    Quello che hai fatto in due mesi in Europa non è stato fatto negli ultimi dieci anni.
    Hai rilanciato l’Italia e il senso di appartenenza di ognuno di noi.
    Basterebbe mezzo PPE che ti sostenga per farli sbiancare e preoccupare!
    Dopo aver conquistato l’elettorato in Italia con la tua concretezza e serietà, prevedo per te nel 2024 la conquista anche dell’Europa dei burocrati .
    E’ un’altra tappa fondamentale ed indispensabile per la tua definitiva affermazione.
    Che la forza sia con te!!
    Gaspare Scotucci

  7. In effetti la guerra Russo-Ucraina divide i nostri pensieri. Se Giorgia ha capito cosa ne pensiamo noi, farà di tutto per scrollarsi di dosso gli Americani e cercare soprattutto gli interessi Italiani, come ha sempre detto e ribadito. Non cerchiamo di avere tutto in pochi mesi. Abbiamo 5 anni per poter cambiare alcune cose, non tutte, purtroppo. Siamo una coalizione e noi Italiani siamo fatti così.

  8. Iscritto O. L. ed appartengo al Circolo FdI Villa San Giovanni area dello Stretto RC. Il Circolo con le nostre Insegne viene tenuto chiuso da un appartenente al provinciale.. situazione inaccettabile da parte di tanti noi iscritti.. situazione VERGOGNOSA, Qualcuno si sente padroncino dell Area politica di FDI? Penso occorra una valutazione su questa situazione e sui commissariamento presunti o veri che siano. Alle ultime elezioni in città siamo risultati in termini di voti il primo partito, ma a conseguenza di una STRATEGIA del locale padroncino non siamo riusciti ad esprimere nemmeno un consigliere, avendo fatto spadroneggiare il locale CANNIZZARO di FI. O andiamo avanti con le fette di mortadella agli occhi o interviene il PARTITO per ristabilire ordine alle COSE. ON. le NESCI CHE NE DICI???

  9. Gli US stanno facendo la guerra alla Russia con la carne degli ucraini: ma non si rendono conto questi ultimi che gli US potrebbero abbandonarli in una settimana, come già fecero a Kabul?
    E se noi una volta tanto decidessimo in funzione del nostro interesse nazionale, e non di quello US-Nato?
    O pensiamo di acquisire benemerenze da US, Francia e Germania, aderendo a queste sanzioni, che danneggiano molto più l’Italia della Russia?
    Siamo un po’ più liberi!

    • Ciao nn credo che gli usa abbandoneranno gli Ucraini tanto più che la guerra scoppia per suddetto motivo,poi i maggiori sostenitori sono gli UK nn credo tu abbia molto chiaro il quadro generale del conflitto, credo sia un dovere di tutti quelli che credono in una libertà sia pur fittizia ad aiutare uno stato che è stato spogliato della sua identità nella storia degli ultimi decenni dall’unione sovietica.

  10. Mi tessererò anche quest’anno onlin appena si potrà fare con questa modalità ma faccio notare che mi è arrivata si via mail la copia della quietanza con la tessera 2022 in PDF ma non mi è mai arrivata la tessera cartacea,

  11. Anche la politica filo ucraina non mi convince.
    Dobbiamo avere maggiore autonomia rispetto l’accoppiata Franco-Tedesca e trascinare le altre Nazioni europee su posizioni più conciliative con la Russia.
    Ci siamo già giocati un importante mercato per le nostre aziende e i ns prodotti, non peggioriamo la situazione con una politica appiattita sui voleri americani, veri responsabili di questa folle guerra.

    • Posizioni conciliative con un massacratore di civili??!! Per poterci fare affari insieme??!! Nessuna morale e senso del GIUSTO E SBAGLIATO ma senso degli affari invece? Tu non puoi essere un sostenitore di Giorgia Meloni!

      • Ma se gli ebrei subito dopo la seconda guerra mondiale sono tornati a fare affari con i tedeschi? Ad un evento al consolato mia madre chiese sconvolta ad un ebreo com’era possibile che avessero tranquillamente un commercio con i tedeschi e quello rispose ” Madame, business is business”. Dunque se potevano farlo gli ebrei massacrati dai tedeschi, perchè non possiamo farlo noi il business con i russi? Russi che a noi Italiani non hanno fatto niente, ed anzi, con noi sono sempre stati molto generosi, fin dai tempi del Partito Comunista ci mandavano finanziamenti massicci ! Il made in Italy si vendeva benissimo lì e noi compravamo a prezzi convenientissimi il gas ed il petrolio, ricordo che ora paghiamo almeno dieci volte tanto il gas liquefatto e rovineremo zone di mare con le navi rigassificatrici. Inoltre le nostre armi stanno massacrando civili ucraini per difendere un sistema di potere legato a Zelé, non certo per difendere le vite di una popolazione, la quale sarà decimata se il conflitto durerà altri due o tre anni come penso sia il desiderio degli Americani. Sganciamoci da questa logica di guerra, perchè ci perdiamo solo noi e non salviamo ulteriori vite, le nostre mine vengono seminate nei campi ucraini e faranno vittime innocenti per anni !

      • Forse un approfondimento sulle vere ragioni che hanno scatenato questa guerra, come diceva anche Giorgia tempo fa, non farebbe male. E allora si capirebbe quali sono gli interessi degli americani di rimbambiden, veri responsabili di questo conflitto, quelli dei russi che rivendicano gli accordi di Minsk, e dei poveri ucraini che dovrebbero sbarazzarsi del loro capo clown che li sta portando al massacro.
        Purtroppo il vero senso degli affari ce lo avranno quanti si butteranno nel business della ricostruzione e dei fondi europei. Politici ucraini corrotti e multinazionali americane in primis.

    • Tutto sotto controllo.. diamo il bottone de tutte le armi possibili e immaginabili… Lediamo alla meloni… Lei spinge sto bottone e vedremo se è collegato…poi la figlia prende mamma e dice.. damme sto bottone che li spingiamo tutti i giorni…. Ma zelesky voleva parlare con la Melli mi o attaccare bottone… Manco al villaggio uno te può parla a muso attaccato… Ma che cazzo vonno da noi con sto bottone .. tra dieci anni meloni lo spinge basta che ce spiegate con calma che è sto bottone..

    • Il problema principale nella tua vita è l’arrivo di clandestini!!? Sei fortunato! C’è chi non arriva alla fine del mese e il Governo si è giustamente prima occupato di loro. Arriverà anche il momento dei clandestini, stai tranquillo. E’ solo che l’intelligenza (a chi ne è in possesso – non a te) consiglia altre priorità.

    • Il problema principale nella tua vita è l’arrivo di clandestini!!? Sei fortunato! C’è chi non arriva alla fine del mese e il Governo si è giustamente prima occupato di loro. Arriverà anche il momento dei clandestini, stai tranquillo. E’ solo che l’intelligenza (a chi ne è in possesso – non a te) consiglia altre priorità.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati