Oggi, 16 novembre, presso la Sala Tatarella del Palazzo dei Gruppi parlamentari della Camera dei deputati, a partire dalle ore 15, si svolgerà il convegno “La scuola del merito. I voti preparano al futuro”.
“Si tratta di un’importante occasione per discutere un argomento fondamentale per il futuro dell’istruzione italiana in un momento in cui la questione della valutazione è al centro dell’attenzione nazionale” dichiara il Sottosegretario all’Istruzione e al Merito e responsabile del dipartimento istruzione di FdI, l’on. Paola Frassinetti che interverrà al convegno.
L’incontro vedrà inoltre la partecipazione dei parlamentari di FdI, Federico Mollicone, Presidente VII Commissione Camera, Alessandro Amorese, capogruppo VII commissione Camera, Ella Bucalo viceresponsabile dipartimento istruzione FdI e membro VII commissione Senato, Gerolamo Cangiano e Grazia Di Maggio, membri VII commissione Camera. Il dibattito sarà ulteriormente arricchito dall’intervento dello scrittore Stefano Zecchi.
Ad aprire l’iniziativa i saluti del Capogruppo alla Camera, Tommaso Foti, del deputato e Questore della Camera, Paolo Trancassini, e del Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani.