FdI, Pellegrino (FdI): VI Festa Tricolore evento di straordinaria importanza

Con grande gioia partecipo alla VI Festa Tricolore di Palestrina, un evento di straordinaria importanza che riunisce persone provenienti da diverse sfere della società per celebrare i valori e l' nazionale. Desidero esprimere il mio apprezzamento per l'instancabile di presenza e impegno sul territorio portato avanti negli anni da Riva Destra, un'organizzazione promotrice che ha dimostrato un forte impegno per il bene della nostra comunità.
In qualità di Parlamentari di Fratelli d'Italia, sentiamo l'obbligo di partecipare a questo evento perché riconosciamo la sua importanza nell'assicurare un contatto diretto con i nostri concittadini. Questa festa ci permette di rimanere sempre in sintonia con le esigenze e le istanze dei cittadini, che rappresentano la nostra principale motivazione e fonte di ispirazione per il nostro lavoro.
Attraverso l'ascolto attento e l'interazione con le persone, possiamo meglio comprendere le sfide che la nostra società affronta quotidianamente e, allo stesso tempo, cogliere le opportunità per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini. Partecipando a eventi come questo, ci avviciniamo ai cuori e alle menti delle persone, rafforzando il legame tra i rappresentanti politici e coloro che serviamo.
La Festa Tricolore ci offre l'occasione di riflettere sulle nostre radici storiche, il nostro patrimonio culturale e le tradizioni che ci caratterizzano come nazione. Questo momento di celebrazione ci unisce come comunità, rinnovando il senso di appartenenza a una nazione unita e solidale.
Continueremo a sostenere e promuovere eventi come questo, che ci ricordano l'importanza di mantenere vivo il dialogo con i cittadini, di essere presenti nel territorio e di lavorare instancabilmente per il bene comune. Apprezziamo l'invito e riconosciamo l'importanza di queste occasioni per mantenere salda la connessione tra la e il popolo, lavorando insieme per un futuro migliore e più prospero per tutti gli italiani.

Lo dichiara in una nota la Senatrice di Fratelli d'Italia Cinzia Pellegrino.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x