FdI Pontedera: discarica a cielo aperto, via Veneto invasa dai rifiuti abbandonati

Una delle vie principali del quartier Fuori del Ponte come un centro di raccolta rifiuti che continua a crescere giorno dopo giorno con sempre più rifiuti abbandonati. È quello che accade in via Vittorio Veneto, nel comune di Pontedera.

La situazione al lato della strada è molto preoccupante, rifiuti di ogni sorta vengono abbandonati quotidianamente: pannolini, borse e abiti vecchi, valigie, buste dell’organico che emanano cattivi odori, biciclette distrutte, e la lunga lista potrebbe continuare. Le immagini parlano da sole, da quanto si apprende dai residenti, soprattutto di notte ignoti, forti della assenza di controlli, scaricano ogni genere di rifiuto e in poco tempo la discarica a cielo aperto ha assunto dimensioni imbarazzanti.

Ma l’Amministrazione che fa? Dorme? Sollecitiamo il sindaco a muoversi immediatamente, gli abitanti del quartiere da tempo chiedono un intervento risolutore, ma per adesso nulla è stato fatto. E come se non bastasse l’allarme per il decoro urbano e l’abbandono illegale dei rifiuti non riguarda soltanto Fuori del Ponte, ma interessa molte zone del territorio comunale.

Giuseppe Iunco e Matteo Bagnoli

Fratelli d’Italia Pontedera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,416FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati