FdI: “Quartu allagata, siamo alle solite”

“Viale della Musica e via Turati allagate. Passano gli anni e la situazione è sempre la stessa”, dichiara Michele Pisano, capogruppo di Fratelli d’Italia, a seguito del sopralluogo preso la zona di Santo Stefano, allagatasi in seguito alla pioggia di giovedì mattina.

“Il problema è il solito, c’è poco da fare. Basta un po’ di pioggia e l’area – soprattutto quella tra via Turati e viale della Musica – diventa impraticabile. La giunta negli scorsi mesi ha promesso grandi studi e grandi progetti per risolvere la situazione, ma il problema va affrontato di petto immediatamente per evitare di vivere sempre i soliti disagi, soprattutto in autunno e in inverno”, prosegue Pisano.

“L’amministrazione ha intanto messo dei cartelli che vietano il parcheggio in caso di allerta meteo, probabilmente per tutelarsi in caso di incidenti e richieste di risarcimento. Proprio alcuni mesi fa, in Consiglio comunale, avevo chiesto quale fosse il piano della Giunta da comunicare ai residenti nel caso in cui venga diramata l’allerta. Il quartiere è disseminato di così tanti cartelli di divieto che alcuni cittadini, in maniera sarcastica, mi hanno chiesto se dovranno parcheggiare a Quartucciu”, conclude Pisano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati