FdI Quartu Sant’Elena: evitare di perdere progetti e finanziamenti per disorganizzazione

“Non perdiamo nuove occasioni e finanziamenti di progetti già in campo, sarebbe segno di inefficacia amministrativa”, è quanto dichiara Michele Pisano, vicepresidente della Commissione Servizi Sociali e capogruppo di Fratelli d’Italia.
“Troppo spesso l’amministrazione è in ritardo a causa di disorganizzazione interna e la cronica assenza di personale, che complica la possibilità di affidare a singoli dipendenti la responsabilità di portare a termine progetti e obiettivi complessi”, prosegue Pisano.
“Allo stesso tempo, non possiamo rischiare di perdere finanziamenti e lasciare in sospeso progetti già avviati, quale per esempio l’osservatorio senile e presenile più volte analizzato in commissione consiliare e che ha l’obiettivo di lavorare in sinergia e permettere la migliore erogazione di servizi sociosanitari e socio assistenziali a favore delle esigenze emergenti delle categorie più deboli di cittadini. Trascurare questi progetti sarebbe una colpevole distrazione nei confronti dei soggetti più fragili”, conclude Pisano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,402FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati