FdI. Rauti (FdI): su attacco sessista di Repubblica a Meloni solidarietà da sinistra, se non ora quando?

“Il plateale quanto vergognoso attacco sessista del quotidiano ‘La Repubblica’ a deve indurci a fare una considerazione: la solidarietà a sinistra, se non ora, quando?”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti, responsabile nazionale del Dipartimento di Pari opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili.
“Siamo di fronte – osserva Rauti – ad una vera e proprio oscenità giornalistica, una prima pagina che grida alla diffamazione. Nei toni esacerbati che la campagna elettorale sta assumendo non possono e non devono trovare spazio simili uscite, questo è il momento, anche a sinistra, di trovare il coraggio di denunciare che il confronto politico non può abbassarsi a questi livelli”.
“Confido pertanto – conclude Rauti – che il mondo femminista, associativo e politico di cui la sinistra si anima prenda una posizione netta su quanto pubblicato da Repubblica e che ciò venga fatto senza mezzi termini onde evitare una degenerazione propagandistica di cui sinceramente non si sente il bisogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,908FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati