FDI Roseto, da domani gazebo di tesseramento

“Fratelli d’Italia è l’unico partito radicato sul territorio e fa della partecipazione una bandiera come dimostrato dalle decine di iniziative svolte ogni anno e bloccate nell’ultimo periodo solamente a causa del dramma COVID” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

“Lavoriamo per divulgare le idee e i contenuti del nostro programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, sociale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli diametralmente opposta all’Europa delle banche e dei burocrati di Bruxelles.

Fratelli d’Italia  svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei nostri progetti.

Concetti chiari che pongono sempre in primo piano l’Italia e gli italiani, con una particolare attenzione nei confronti dei giovani.

Il nostro partito è in grande ascesa e si sta avvicinando rapidamente al 20% con il nostro Presidente Giorgia indicata come il premier più gradito dagli italiani.

È cresciuto l’interesse e il numero di persone che si riconoscono nei nostri ideali e che vedono in l’unica risposta credibile in un panorama politico deficitario a livello nazionale così come a livello locale.

Tutti sono i benvenuti, il tesseramento 2020 è aperto e chi vorrà tesserarsi potrà trovarci i prossimi sabato (27 giugno – 4 luglio – 11 luglio) sul lungomare centrale di Roseto di fronte al lido Celommi dalle h16.00 alle 20.00” conclude Di Giuseppe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati