La Regione Abruzzo ha pubblicato, questa mattina, tramite il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti, un avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione tramite gara pubblica dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi.
“Quella dell’autoporto è l’ennesimo progetto sbandierato da D’Alfonso, nel Luglio 2018, che viene invece concretizzato dal centrodestra” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.
“Ringrazio il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis e il Direttore del Dipartimento Emidio Primavera per questo importante passo: con la pubblicazione dell’avviso si avvia alla felice conclusione un iter fondamentale per il futuro del territorio. Dopo vent’anni finalmente l’area dell’autoporto potrà esprimere tutto il suo potenziale e rappresentare al contempo una grande opportunità non solo per la nostra Città ma anche per il rilancio di tutta l’economia provinciale e del tessuto produttivo regionale. Sono certo che l’avviso troverà la giusta attenzione da parte di tutta la classe imprenditoriale locale” conclude Di Giuseppe.