FdI Roseto: finalmente arriva la svolta per l’autoporto

La Regione Abruzzo ha pubblicato, questa mattina, tramite il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti, un avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione tramite gara pubblica dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi.

“Quella dell’autoporto è l’ennesimo progetto sbandierato da D’Alfonso, nel Luglio 2018, che viene invece concretizzato dal centrodestra” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis e il Direttore del Dipartimento Emidio Primavera per questo importante passo: con la pubblicazione dell’avviso si avvia alla felice conclusione un iter fondamentale per il futuro del territorio. Dopo vent’anni finalmente l’area dell’autoporto potrà esprimere tutto il suo potenziale e rappresentare al contempo una grande opportunità non solo per la nostra Città ma anche per il rilancio di tutta l’economia provinciale e del tessuto produttivo regionale. Sono certo che l’avviso troverà la giusta attenzione da parte di tutta la classe imprenditoriale locale” conclude Di Giuseppe.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati